[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Barones87 non è un problema. e in ogni caso betaland non offre ricorrenti
-
@Claudio-NinjaBet va bene anche PayPal?
-
@deiddaluigi non accettano paypal
-
Ragazzi, che voi sappiate su Beta land tendono a bloccare il conto/annullare il bonus o sono abbastanza tranquilli? Perché per mia "fortuna" ho vinto la scommessa iniziale dell'offerta benvenuto, e per soddisfare il rollover (mi mancano 180€) ho vinto 3-4 scommesse di fila a quota 3.80 o 4: adesso sui 1000€ bonus nel conto betaland e questo mi fa stare in apprensione
-
@banzairooma sono tranquilli. anche perchè non offrono altri bonus oltre la benvenuto.
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille! Speriamo bene (anche se per ora sto vincendo la quinta scommessa a quota 3,5 di seguito, è una congiura )
-
Ps. ho vinto l'ennesima scommessa su Beta land... Penso che, finito il rollover, quasi quasi mi convenga scommetterci normalmente
-
@banzairooma se continui a vincere a quota 3.50 direi che alla fine del rollover puoi comprarti direttamente betaland
-
@Claudio-NinjaBet Ti dico che per ora sto decisamente sopra a 1000€...
Ci faccio un pensierino -
per ora trovo solo rating inferiori a 90, mi devo rassegnare o mi conviene aspettare rating più cospicui?
-
@nnj non filtrare per liquidità. se quando banchi non viene abbinata tutta scrivici e ti aiutiamo.
-
@Claudio-NinjaBet non filtro mai per liquidità, mi piace rischiare anche se poi vi stresso quando mi metto nei guai l'unico filtro che ho messo è stato quota minima 3
-
@nnj prova con quota più bassa oppure accetta un rating più basso... guadagnerai poco di meno.
-
@Eldiablo333 prelevato senza problemi? con bonifico?
thx! -
@blumex77 Sinceramente non so dirti... ho perso tutto sul book e vinto su Betfair. Io come modalità di versamento/prelievo ho utilizzato paypoint (carta prepagata)
-
@Eldiablo333 io ho 1200 euro e devo finrie roolover..che sfiga. se punto a 1.03 il celtic? cosi lo chiudo? si incavolano per quota bassa? grazie
-
@blumex77 Più che altro devi vedere se ti accettano la scommessa!!!
-
@Claudio-NinjaBet ho puntato il bonus per la prima volta e sfortunatamente ho vinto su betaland. adesso mi ritrovo con saldo bonus di € 285 e saldo prelevabile 0. leggevo nella guida di spostare il bonus prelevabile nel saldo reale per poter prelevare tutto il prelevabile ma come si fa? o rimane così fino a completamento del rollover.
-
@fabiokr1 rimane così fino al completamento del rollover. puoi anche provare a perderlo.
-
Purtroppo ho vinto la scommessa con il credito bonus (mentre ho perso la qualificante che era a quota molto più bassa ) e devo provare a perdere tutto, magari in più tranches perché altrimenti raggiungo responsabilità troppo elevate.
Il saldo bonus che mi ritrovo adesso ha una scadenza oppure posso giocarlo con calma aspettando delle quote decenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet