[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ottima, a parte 'sto punto:
- Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Paypoint, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
-
@Pronoz Si, assolutamente! Meglio puntare i 100 euro a quote alte
-
@paolo_lab Vabbè, per 100 euro si fa qualsiasi cosa (anche il conto alle Isole Cayman)
-
@Eldiablo333 ha detto in Betaland- deposita 100 ricevi 100 new!:
@paolo_lab Vabbè, per 100 euro si fa qualsiasi cosa
ah beh, sicuro
-
@paolo_lab paypoint sarebbe carta di credito alla fine, quindi se già ci si è fatti le ossa con unibet e stanleybet, non dovrebbe essere un problema
https://pagine.betaland.it/Resource/Docs/Guida Versamenti Paypoint Betaland.pdf -
@Davide unibet avevo già conto gioco, ergo niente benvenuto e Stanley l'ho mollato proprio perché non accetta paypal
cmq per 100,00 euro ci si può ragionare
-
@paolo_lab Beati i nuovi!!! Quasi quasi vado di multiaccounting
-
ma se uno ha già il conto ma non ha mai versato (come me)?
quasi quasi mando la raccomandata e me lo faccio chiudere e poi lo riattivo prima della fine della promozione -
Io me lo faccio chiudere e provo a rifarlo... Tanto è come se non lo avessi comunque
-
@paolo_lab
La Paysafe Card non è altro che un codice acquistabile dal tabaccaio in cambio di cash. Non vedo grossi problemi. Di fatto non l'ho mai utilizzata, ma a me sembra il metodo di deposito a minor "sbattimento" -
@Dado93Giu idem
sai se c'è un metodo più veloce della raccomandata A/R per chiuderlo? (che mi pare vada inviata a Malta)
io per esempio non ho ancora inviato i documenti per la validazione, in quel caso dopo 30 giorni il conto viene semplicemente disattivato o completamente cancellato?
-
Oddio... Scriveró in chat e se mi dicono che devo inviare una raccomandata a Malta me lo tengo ahah
-
@Dado93Giu fammi sapere
-
@CryptoBet si', stavo valutando proprio questo: zero commissioni, zero sbattimenti
lo sbatti (e relative commissioni) sarebbe sul ricevere/prelevare soldi, ma visto che giocheremmo a perdere per vincere su betfair direi che ci sta
-
@Claudio-NinjaBet mi sforzo di dare nomi simpatici alle discussioni e mi cambi sempre il nome!!!
-
@Eldiablo333
-
Dite che i 100 bonus possono essere divisi in piu' scommesse (per evitare effetto Unibet e spezzettare la liquidita' necessaria)?
Nei T&C non lo vietano espressamente... -
@paolo_lab sì puoi spezzarli. l'importante è utilizzare sempre il credito bonus per il rollover.
-
@Claudio-NinjaBet certamente l'idea di spezzarli e' per giocarli a quote MOLTO alte... spero non serva il rollover
-
@paolo_lab Le ultime parole famose... 5000 euro su Betaland vincendo tutte le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet