[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@linkin non preoccuparti, nei termini del bonus benvenuto è tutto rimasto inviariato
-
@mek85 puoi già scommettere senza problemi i 50 depositati anche prima di ricevere il bonus. Meglio evitare di fare accessi da altri pc con altre connessioni, tanto hai tempo fino al 31 Gennaio 2018 per soddisfare l'eventuale rollover
-
@anonymous perfetto allora aspetto lunedi per proseguire..grazie:)
-
Ciao a tutti i ninja, come si fa a spostare il saldo bonus al saldo reale?
-
@karlitos Vai su Cassa > Prelievo e nella sezione 'Bonus' riesci a trasferire il tutto nel saldo reale, ovviamente se hai terminato il rollover
-
@anonymous ok perfetto grazie !!!
-
@fank96 nella guida non abbiamo scritto di inserire nulla quindi ti basta fare la registrazione e depositare
-
Mi sono appena iscritto a betaland, bisogna inviare anche la copia della carta di credito(really?), l'ho inviata dopo il documento d'identità, per voi che l'avete già fatta, quanto tempo ci vuole per poter depositare?
-
@steve1989 in 24h di solito ti confermano i documenti
aspetta comunque la loro mail di conferma e poi deposita
-
@anonymous e dopo aver depositato altre 24h per il bonus?tanto per sapere se riesco a giocare il bonus domenica.
-
@steve1989 se un po' stretto con i tempi, ma se te li convalidano entro questa sera allora sì, dovresti riuscire
-
@anonymous eventualmente posso fare prima la puntata col saldo reale?
-
Ciao volevo sapere avendo perso scommessa bonus 50 euro a quota 6, il metodo migliore per continuare
-
@alessio71356 punta+banca i 50€ depositati e preleva le eventuali vincite
-
Ok grazie
-
Una domanda, ho fatto una puntata di 50 euro su juve - inter a quota 1.73 (juve vincente) sono però riuscito a bancare solo 16 euro a 1.77 e ora le quote sono schizzate a 1.93, come posso coprire il resto senza perdere troppi soldi?
-
-
@anonymous Perfetto, mi era sfuggita la voce "Bancata non abbinata?" sul calcolatore. Ma è normale che la quota si alzi così tanto sulla favorita di una partita?
-
@gim-gino significa che nessuno ha ancora puntato su una quota inferiore
-
Scusate il disturbo, utilizzando una carta di debito riesco a ricevereil bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet