[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@enzo ciao, per l'accredito 2-5 giorni mediamente.
finito il rollover dovrai entrare nel menù dei depositi e prelievi e cliccare sulla voce bonus, e poi trasferire il saldo bonus su quello reale. Non é necessario rigiocare niente, potrai subito prelevare fatta questa operazione -
ho depositato 50 euro con carta di credito il bonus dovrei riceverlo entro 24 ore, ma posso già piazzare la scommessa con saldo reale?
Dato che c'è una quota con racing alto e che mi permette di perdere molto poco -
@stenocera certo
-
@davide a qualsiasi quota?
-
@stenocera sì, il saldo reale a qualsiasi quota
-
Ciao. Scusate, ho vinto quindi come riportato al punto 5 "se la Puntata su Betaland vince, preleva il saldo reale (tutto il prelevabile) e scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 350€) o fino a quando avrai perso su Betaland."
Io però ho 50 euro di saldo, 0 di prelevabile e 182,50 di bonus.
Quindi non riesco a prelevare nulla...
Devo quindi fare prima il punto 6 piazzare la scommessa con il credito reale di 50 euro? -
@stee termina il rollover, poi al termine giochi i tuoi 50 depositati e prelevi tutto alla fine
-
@anonymous Grazie!
-
Salve, ho appena puntato le 50€ bonus ma mi dice schedina accettata con riserva, ancora non ho bancato, che devo fare? Può essere che non mi accettano la giocata?
-
Buonasera,
Volevo iniziare il bonus con betaland.
Le mie domande sono le seguenti peró: visto che ci mettono 24h per accreditarti il bonus , potrei depositare 50€ e puntare e bancare questi in modo da poterli anche prelevare non appena la partita finisce ?? Grazie a chi risponderà -
@sparco attendi che ti venga accettata dall'operatore; una volta accettata banca su Betfair, altrimenti prova a puntare su un altro evento
-
@pr si, puoi
-
ragazzi io sono nuovo posso chiedervi come vi trovate e se funziona bene? grazie
-
@alendr ti riferisci all'offerta benvenuto di betaland?
-
@anonymous no intendo
su ninjabet -
@anonymous spero di riuscire a iniziare in questi giorni
-
@alendr cerca di postare nelle sezioni corrette, nel tuo caso era questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2366/nuovo-su-ninjabet-presentati-alla-community
per iniziare ti basterà seguire le guide
-
Ma è possibile scommettere subito il saldo reale di 50 euro per poterli prelevare subito dopo averli depositati (quindi prima di ricevere il bonus)?
-
@suavebroom si, puoi
-
scusate, quando clicco sulla voce versamenti continua ad aprirmi una pagina dove mi fa impostare il limite di deposito settimanale che ho già impostato, che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet