[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@starbuck grazie mille
Allora ancora un po’ e dovrebbero arrivare anche i miei -
@pipa77 Certo che è possibile.
Leggi le istruzioni nel link in alto del post... -
Scusate, nella guida dice che tra i mezzi accettati ci sono tra le altre le carte di credito. Però nella descrizione bonus sul sito dice questo
- Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
E' in contraddizione?
-
@agiaco wirecard = carte di credito, leggi le faq nel primo post di questa discussioni per maggiori info
-
ti ringrazio, certo che wirecard per carte di credito non lo usano manco a Londra...
-
mi dite con quale modalità conviene dare il deposito? io solitamente uso paypall ma qui non si può ... gli altri modi di pèagamento non li conosco ...
-
scusate leggo ora che si può usare carta di credito... hhahah
-
Ho provato a registrarmi ma ho avuto diversi problemi: non mi riconosceva il mio codice fiscale..me ne suggeriva uno diverso...prova e riprova sempre uguale, alla fine ho accettato quello che mi suggerivano loro. Ora provo ad entrare e non mi riconosce, mi viene la scritta "Registrazione governativa rifiutata."...qualcuno sa suggerirmi qualcosa?
-
@lapin se ci sono problemi con il codice fiscale devi rivolgerti direttamente all'assistenza di Betaland
-
@davide il problema è che non mi fa accedere...
-
Purtroppo ho vinto la puntata bonus su betaland...ora mi ritrovo con 177,50 euro sul conto. Devo quindi fare il rollover. Mi consigliate di puntare tutti i 177,50 su un'unica scommessa? Non vedo scommesse con liquidità cosi alta. Oppure consigliate di spezzare la scommessa aumentando il rischio di vittoria su betaland?
-
@andrebalos puoi fare entrambe le cose. comunque la liquidità devi imparare a gestirla (leggi la guida 10 )
-
ho letto che non accettano paypal, ma vale anche per la prepagata mastercard?
-
@mattthemiz le carte di credito vanno bene
-
scusate come si fa a puntare prima i 50€ bonus? "4.2) Punta la scommessa su Betaland usando il credito bonus (dovrai selezionare il bonus nella schedina prima di puntare)." da dove si seleziona?
-
@stefanow nella schedina, prima di cliccare su scommetti c'è una spunta per usare il bonus
-
ok perfetto grazie @Davide fatto. Ora però mi dice che la scommessa è stata accettata con riserva, come mai?
-
@stefanow deve essere evidentemente controllata da un operatore. Controlla nella tua lista scommesse dell'area personale se viene accettata. Solo in caso affermativo procedi a bancare. Può impiegarci qualche minuto.
-
ok grazie @Davide
-
Sono più di 20 giorni che non ho più utilizzato betaland ma non ci sono ricorrenti promozioni per questo bookmakers?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet