[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@brick17 Soldini arrivati oggi, richiesti sabato scorso...
-
mi sono iscritto oggi ma non leggo di questo bonus da nessunissima parte.. come posso esserne sicuro?
-
@elgibson nella guida c'è scritto Link Offerta in cima.. lì trovi il link diretto
-
Ciao come mai non è possibile depositare soldi su betaland con la postepay??
-
si anche ame esce questa scritta:
Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto. -
Qualcuno ha per caso usato il sito epin per acquistare il codice paysafecard online? E' affidabile?
-
@elgibson molto probabilmente devi inoltrare una copia fronte/retro della carta con cui vuoi effettuare il deposito. Io con la mia mastercard ho dovuto fare cosi, dopo 24/48 il deposito è stato abilitato!
-
@nick91 però è un' operazione tecnicamente non richiesta, mi sembra strano.. ho inviato i documenti per il momento, vediamo che succede
-
salve a tutti ragazzi! volevo avere un paio di informazioni. Sapete se tra le carte di credito sono comprese anche carte prepagate ? Per esempio io ho la superflash di intesa sanpaolo e vorrei utilizzare quella. Seconda cosa, posso puntare e bancare i 50€ che deposito oggi e domani punto e banco i 50€ di bonus oppure devo aspettare le 24 ore e utilizzarli tutti e 100 insieme?
-
@elgibson https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi questo link è presente anche nel primo post!
-
@luca93ermejo io ho utilizzato una prepagata MasterCard. Per quanto riguarda la seconda domanda sono nella tua stessa situazione (ho depositato stamani) attendiamo la risposta di qualche ninja esperto
-
@luca93ermejo Per le carte, vanno bene qualsiasi tipo di prepagate, purchè tu si sia assicurato che esse siano abilitate ai prelievi dai siti di scommesse (diverse mastercard non lo sono, devi chiedere alla tua banca).
Per la seconda domanda, saldo reale e bonus sono due cose separate, per cui non puoi nemmeno puntarli assieme se non facendo due schedine diverse -
ragazzi ma è normale che su questo per depositare debba per forza inviare il documento e di conseguenza aspettare 48/72 ore?
-
@luca93ermejo si, altrimenti non riesci a depositare
-
@davide forse @luca93ermejo intendeva utilizzare subito i 50 reali e poi il giorno successivo i 50 bonus. E' fattibile secondo te?
-
@nick91 ho capito cosa intendeva, e ribadisco quanto detto precedentemente, puoi farlo proprio perchè BONUS e Saldo reale viaggiano separatamente. Puoi addirittura completare il bonus e assolvere al rollover senza mai scommettere il tuo deposito. Quando vai a giocare il bonus, devi attivarlo nella schedina.
-
@davide ottimo, grazie!
-
@starbuck grazie mille
Allora ancora un po’ e dovrebbero arrivare anche i miei -
@pipa77 Certo che è possibile.
Leggi le istruzioni nel link in alto del post... -
Scusate, nella guida dice che tra i mezzi accettati ci sono tra le altre le carte di credito. Però nella descrizione bonus sul sito dice questo
- Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
E' in contraddizione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet