[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao scusa sai se una carta di credito mastercard vada bene?
-
@edomoscatelli97 sì va bene
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!
-
in 3 giorni ho completato tutto, compreso i 100 dal tabaccaio per paysafe card..
ottima banvenuto -
salve, mi chiedevo se per aumentare le probabilità di perdita posso giocare la qualificante in multipla, ovviamente adottando la strategia multipla
-
@cicciogamer puoi giocare in multipla ma abbasserai sicuramente il rating della scommessa.
-
i 100 euro depositati possono essere giocati anche su calciomercato?
e possono essere giocati anche prima dell'accredito dei 100 di bonus? -
@tommyhaw Io penso di si, però li bloccheresti fino a fine agosto. Se hai grande liquidità allora non penso ci siano problemi. Nel caso chiedi conferma in chat per sicurezza
-
il bonus dovrebbe essere accreditato 24 ore dopo la registrazione no?
-
@Dado93Giu ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
@cheesburger no, come detto farò tutto tra qualche giorno.
@Dado93Giu sei poi riuscito a chiuderlo il conto?
Io ho inviato la Racc. A/R 2 settimane fa, ricevuta la cartolina di ritorno ma ancora riesco regolarmente a fare il login
-
Mi ero addirittura scordato a dire il vero ahahah
-
-
@tommyhaw solitamente il bonus lo ricevi subito dopo il deposito.
-
@Claudio-NinjaBet sisi già ricevuto e giocato (è sempre bello perdere un rollover) e ho gia puntato i 100 di deposito su calciomercato a rating 100 preciso così non perdo niente. tengo i soldi occupati fino al 28/8 ma ho abbastanza liquidità per tutte le altre offerte
-
@tommyhaw bene
-
Ciao a tutti, è il primo post che scrivo. Betaland con me non è stata così gentile e in teoria mi hanno dato il bonus stamattina; dico in teoria perchè ieri sera erano passate 24 ore dal deposito ma avevo letto nella cronologia del bonus che era previsto per stamattina. Detto questo poco fa sono andato sul sito e mi salta fuori che è fuori uso perchè sarebbe in manutenzione. E' una cosa normale?
-
@Barones87 sì è normale che a volte i siti sono in manutenzione. sicuramente entro domani mattina sarà di nuovo operativo
-
Eccomi ancora... ho piazzato la scommessa su Betaland con i 100€ di bonus ed ho letto questo: Scommessa accettata con riserva, verificate l´esito dal vostro elenco scommesse
-
Ok in teoria me le hanno "autorizzate" entrambe. Speriamo bene grazie!
-
Ciao, scusate. Ho piazzato la scommessa da 100 euro ma invece di usare il credito bonus mi ha usato quello reale. Inoltre se cerco di piazzarne una secondo con il bonus mi dice "operazione non riuscita per credito insufficiente".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet