[Risolto] UNIBET conto sospeso per controllo
-
Secondo voi dobbiamo preoccuparci anche per gli altri book?
-
Bella seccatura, immaginate se tutti i book iniziassero a fare così...
-
Non riesco a scaricare un bonus su betfeir...il problema è che non posso bancare e puntare sullo stesso sito scommesse? Dovrei aprire un conto su betflag?
-
Meno male che hai risolto!! In effetti non è il massimo per noi se cominceranno ad essere più stringenti...
-
@pancio hai decisamente sbagliato discussione, per sapere come sfruttate un bonus di betfair leggi la guida o scrivi in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/891/se-hai-domande-su-betfair-controlla-questa-discussione
-
scusate ragazzi qualcuno riscontra problemi con l'accesso al suo conto gioco unibet?
-
@brick17 ultimamente hanno molti problemi in casa unibet.
prendetevi la licenza di unibet e lasciateci betclic...sono sempre i migliori ad andarsene! -
@InBorghese quindi mi confermi che anche te riscontri problemi con il login?
non vorrei che mi avessero di nuovo bloccato il conto...ho diversi € li parcheggiati -
@brick17 a me funziona ma mi è capitato in passato lo stesso problema. non credo sia un problema del conto sinceramente
-
@InBorghese mmm allora mi puzza assai la faccenda... in quanto a te funzia e a me no...le altre volte era un problema generale
ma qui è da diverse ore che non riesco più ad entrarci....che pall.egrz x l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet