[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@andrew77 sì certo
-
c'è scritto che il bonus rimborso sulla quintupla va giocato entro 3 giorni dalla data di accredito, ma entro 3 giorni bisogna proprio che termini tutta la multipla o basta giocarla entro quei 3 giorni?
-
@lorenzos98 basta solo giocarlo, poi la scommessa può terminare anche dopo
-
@lorenzos98 solo per il riferimento a boris ti meriti la sculata mi raccomando solo schedine a [censored] di cane
-
@davidsake ho provato a cambiare molti eventi, ma sempre lo stesso impedimento...quale può essere il problema?
-
@flexiglast hai provato con delle partite importanti tipo quelle della nations league?
-
@davidsake si, ancora non si riesce...(le partite erano spagna v inghilterra, corea v panama ed entrambe a vittoria di una squadra)
-
domusbet utilizza sempre prima il saldo bonus?
-
@Genn96 se ne rispetti i requisiti di giocata si
-
Ragazzi non riesco proprio a scommettere 200€, ho provato a cambiare partite, a cambiare quote e a cambiare tutto...non riesco. voi su che partite avete puntato? (l'assistenza dice che il massimo che posso puntare è 100€ ma se così fosse questa guida sarebbe sbagliata, quindi mi stanno mentendo)
-
Ho sentito l'assistenza, dicono che si possono effettuare tutte le scommesse che si vuole (anche non in multipla) poi a fine settimana viene effettuato il calcolo. Cosa ne pensate?
-
@flexiglast pensiamo che non è quello che scrivono nei termini e condizioni dove sottolineano il dover scommettere in doppia, per una giocata in rf devi fare esclusivamente una sola giocata, altrimenti sballi il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
ciao ninja
ma su questo sito c'è anche un rimborso mensile del 25% sulle perdite di cui pero' nn si parla nella vostra guida.,...
La promozione prevede un bonus di registrazione di 5,00€ dopo il primo deposito ed il 50% di rimborso delle tue scommesse sportive perse durante la prima settimana fino a 100€. Subito dopo verrà attivata la promo mensile DOMUS SPORT, che ti restituisce ogni mese il 25% delle tue perdite accumulate alle scommesse sportive. -
Per caso sapete quando arriva questo rimborso della multipla? Che la mia ormai si è refertata da diversi giorni...
-
Io ho ricevuto via Whatsapp il seguente messaggio: Domusbet riserva per te una delle promozioni mensili presenti sul nostro sito: DOMUSSPORT 25%...
Le percentuali indicate vengono applicate sulle tue perdite che Domusbet ti restituisce sotto forma di BONUS spendibile su tutta la nostra piattaforma di gioco ogni mese PER SEMPRE. Rispondi a questo messaggio per attivare subito la tua promozione.Sapete cosa bisogna fare?
-
@StekMCFC è un'ulteriore offerta. se vuoi puoi attivare quella sport con rimborso del 25%, se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/rischiosa-domusbet-rimborso-mensile-20
-
@Anonymous ciao ninja, quindi posso attivare la promo rimborso mensile sport in contemporanea con la benvenuto che valgono entrambe?
-
@MatCap90 prima fai la benvenuto e poi richiedi l'attivazione della promo rimborso
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet