[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
Pur essendo qui sul club da un pò non mi era mai capitato... dovevo bancare 10.29 a quota 1.82 sulla partita Sao Caetano v SC Atibaia, esito 1, ma è sparito da betfair e su betflag non c'è liquidità. Che calcoli devo fare per trasformare la bancata in una puntata su un book?
-
Cavolo ragazzi ma mi serve un circa 2000€ di responsabilità per la qualificante?! metterei questa tra le difficili.
-
@manu187 prova a mettere solo la prima partita a RF alto e la seconda a rating alto (come da guida), vedrai che mantieni cmq un buon RF se non migliore e la responsabilità è nettamente più bassa
-
Grazie mille @bomberninja9293 ora provo
-
Ripropongo la domanda: Pur essendo qui sul club da un pò non mi era mai capitato... dovevo bancare 10.29 a quota 1.82 sulla partita Sao Caetano v SC Atibaia, esito 1, ma è sparito da betfair e su betflag non c'è liquidità. Che calcoli devo fare per trasformare la bancata in una puntata su un book?
-
@bomberninja9293 ha detto in Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
Ripropongo la domanda: Pur essendo qui sul club da un pò non mi era mai capitato... dovevo bancare 10.29 a quota 1.82 sulla partita Sao Caetano v SC Atibaia, esito 1, ma è sparito da betfair e su betflag non c'è liquidità. Che calcoli devo fare per trasformare la bancata in una puntata su un book?
Pregare che le quote X2 del book siano sufficientemente alte per contropuntare senza rimetterci lo stipendio
-
@rollingstones ho capito, ma non so che calcoli devo fare, non posso puntare un importo a caso
-
edit sotto
-
alla veloce:
(eventuale vincita totale della puntata 1) diviso (la quota X2 da contropuntare)
poi magari fai prima col punta punta
https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta -
Ho giocato i 5€ sulla quintupla senza bancare niente perché non mi andava di seguire 5 partite col punta e banca per 3-4 euro
Ho vinto 40 euro -
Se volessi scommettere 120 per la multipla, quanto dovrei inserire nell'importo bonus rimborso?
-
@Genn96 dato che il rating della quintupla si attesta intorno al 70% nel rimborso, il 70% di 60 €, quindi 42€
-
@lorenzos98 grazie mille
-
ma nelle partite che dovrei bancare nessuna ha abbastanza liquidità, devo aspettare partite con abbastanza liquidità?
-
@Gamberone puoi anche bancare su più quote cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore
-
@Anonymous non avevo nemmeno notato quel tasto ahhaha, grazie ora leggo tutto!!
-
@Anonymous ragazzi non so chi abbia inventato quella procedura, ma siete dei geni, l'ho dovuta rifare 4 volte eh, ma spero di aver fatto tutto bene ahhahah
-
cioa ninja
ma posso fare prima la scommessa sui 200€ mentre aspetto che arrivi il bonus di5? -
@andrew77 sì certo
-
c'è scritto che il bonus rimborso sulla quintupla va giocato entro 3 giorni dalla data di accredito, ma entro 3 giorni bisogna proprio che termini tutta la multipla o basta giocarla entro quei 3 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet