[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@manulele74 per sicurezza gioca prima il bonus
-
buonasera, mi sono appena iscritto, verificato il conto e richiesto il bonus, vorrei sapere una cosa però, prima di giocare i 200 euro devo calcolare la posizione netta? (probabile che non abbia capito come funziona questa cosa della posizione netta)
-
@Gamberone dove hai letto posizione netta? su domusbet non c'è bisogno di fare alcun calcolo di questo tipo
-
@Anonymous ah okay grazie, no ricordo di aver fatto questo calcolo per bwin se non sbaglio e anche li si trattava di rimborso e pensavo si applicasse a tutti i siti di scommesse, grazie.
-
Ho fatto tutto giusto ma dopo il deposito non ho ricevuto il bonus di 5 euro. Non è immediato? Aspetto?
-
@bomberninja9293 hai convalidato i documenti?
-
sapete se c'è un tempo limite massimo per depositare? perchè hop inviato i dati della mia carta (la foto fronte retro) e non so quanto ci voglia per verificarla.
-
@Gamberone la verifica avviene in pochissimo tempo. Comunque hai tempo una settimana per fare tutto dalla registrazione
-
@Anonymous va bene grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous sì, è arrivata la mail di convalida e la mail della promo attivata. Deposito ma niente 5 euro
-
@bomberninja9293 allora prova a contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Altra domanda: come mai quando provo a puntare una multipla da 200€ su domusbet mi viene fuori il messaggio: "Limitazione su importo. Il valore per questa puntata è 100 Euro. #1310". non è possibile, vanificano tutto il lavoro!
-
@bomberninja9293 stesso problema di bomberninja, ora contatto l'assistenza
-
@manu187 senza contattarli mi hanno mandato il bonus 2-3 ore dopo il deposito (mandano mail), puoi quindi anche semplicemente aspettare
-
@flexiglast la tua prima domanda non rispetta il regolamento, quindi ti consiglio di rileggertelo un attimo
Per l'importo limitato, hai provato a cambiare uno o più eventi della multipla? purtroppo capita che limitino le puntate di partite particolari. -
Pur essendo qui sul club da un pò non mi era mai capitato... dovevo bancare 10.29 a quota 1.82 sulla partita Sao Caetano v SC Atibaia, esito 1, ma è sparito da betfair e su betflag non c'è liquidità. Che calcoli devo fare per trasformare la bancata in una puntata su un book?
-
Cavolo ragazzi ma mi serve un circa 2000€ di responsabilità per la qualificante?! metterei questa tra le difficili.
-
@manu187 prova a mettere solo la prima partita a RF alto e la seconda a rating alto (come da guida), vedrai che mantieni cmq un buon RF se non migliore e la responsabilità è nettamente più bassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet