[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
Nei T&C è scritto che la multipla qualificante deve avere quota 4 mentre nella guida c'è scritto 1.32 per selezione..in teoria posso anche scegkliere quote più basse purchè complessivamente si raggiunga quota 4?
-
@mig il fatto è che il bonus di 5€ della registrazione richiede una quota minima di 1.30. Puoi farlo, rinunciando a quel bonus (o giocandolo a parte su partite che terminano dopo i 7 giorni)
-
@Davide ma il bonus di 5 € dopo quanto tempo lo erogano?
-
Ciao Ninja, poco fa ho fatto la stessa domanda per planet365... vale la pena fare questa offerta visto che mancano pochi giorni alla scadenza o meglio aspettare la prossima? grazie anticipatamente
-
@Sditch Domusbet è stata la pecora nera delle benvenuto per mesi e mesi.
Tempo fa se riuscivi a guadagnare 4 euro dalla benvenuto era il massimo.
Questa offerta è buona, se sei accorto e con un po' di attenzione 40/45 euro riesci a tirarli fuori.
Vedi tu, rischi di prendere un'offerta peggiore -
Ne approfitto per una domanda.
Il rimborso arriva entro 72h dalla fine dell'ultima partita o da quanto ne perdo una? -
@Sentenza se non immediato dopo il prelievo dovrebbe arrivare comunque nell'arco di massimo 24 ore
-
@pixeLbruciato arriva entro 72 ore dalla fine della settimana, a prescindere da quando perdi la multipla, comunque dovrai attendere che passino i 7 giorni iniziali, nelle successive 72 ore poi ti arriverà il bonus
-
in fase di registrazione mi viene scritto che il cellulare è gia' presente nei loro archivi, mi era già successo con sportpesa, ora ho finiti i numeri da usare. che faccio?
-
@hubner ma sei stato tu ad utilizzarlo per altre persone o non ne eri a conoscenza? perché se non l'hai mai utilizzato allora contatta la loro assistenza
-
@Anonymous l'ho utilizzato per registrarmi ad altri siti che fanno parte dello stesso circuito per il poker, ma mai su domusbet. domusbet, sportpesa ecc... hanno la stessa piattaforma per il poker
-
@hubner allora contatta domusbet via mail chiedendo come poter risolvere questa situazione
-
@Chomp96 quindi se mi sono iscritto sabato e ho giocato la multipla sabato con partite di sabato, domenica, martedì e mercoledì devo aspettare a 72h dal sabato successivo nonostante abbia perso la schedina già domenica?
-
@pixeLbruciato esatto, come indicato nella guida:
-
@Davide grazie! Pensavo che per settimana si riferisse alla settimana lunedi-domenica, non i primi 7 giorni, per questo ho chiesto
-
scade il 31...non ho idea di come fossero le promo precedenti.. ho letto un po' i vari post ma non so se conviene farla o aspettare e vedere cosa propongono
-
@Davide Ciao, ieri ho provveduto a piazzare la multipla di 5 eventi, sono riuscito a depositare solo 200 anziché 210 mi dava problemi paypal, quindi la puntata l'ho fatta solo di 205...
Ho notato, dopo che ho scommesso, che ho una maggiorazione del 5% sulla quota:quanto devo bancare in più per ottimizzare i guadagni nel caso perdessi la multipla?
Forse mi conviene portare a 0% la commissione?
Grazie.
-
@maudit
Nel multiplicatore metti 7.75 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca), così terrà conteggiata la maggiorazione -
Ragazzi io mi sono iscritto il 22, ma il bonus di 5€ me l’hanno accreditato solo ora. Quindi adesso mi risulta praticamente impossibile fare una multipla che termini interamente entro il 29. Consigli?
-
@igianni84 hai già giocato la qualificante da 200 e passa €? Se sì gioca il bonus di 5€ su partite che terminano dopo i primi 7 giorni, in modo che non interferisca con la multipla in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet