[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
Ciao, ho vinto le prime due della multipla qualificante di 200 euro (tra l'altro una a quasi quota 4)... e mi sono rimaste pertanto 3 partite da bancare... ho notato che le successive due se continuo a vincere le puntate non dovrei avere problemi a bancarle hanno molta liquidità, l'ultima che sarebbe (Napoli - Chievo) ho fatto caso che ha sempre una liquidità piuttosto bassa rispetto alla mia necessità ovvero è sempre intorno ai 6-800 euro, io dovrei nel caso bancarla a circa 1700...
In teoria dovrei eventualmente piazzarla a fine partita di Inter-Frosinone del 24/11 delle 20.45, secondo voi visto che la partita del Napoli inizia alle 15 del giorno dopo, è un tempo relativamente sufficiente per piazzare una bancata così alta?
Vorrei evitare di bancare a quota troppo alta, anche perchè facendo delle simulazioni se aumento anche solo di 0,3 dimezzo il bonus...
Grazie. -
@maudit napoli chievo è una partita di Serie A, il giorno dell'evento avrà sicuramente più liquidità magari anche a più quote per bancare in tutto 1700€, ma con un poco di impegno si abbina. Controlla anche su betflag nel caso
-
ok grazie @Davide! Pensavo di bancare in ogni caso 1700... ed aspettare massimo entro la mattina di domenica ed agire di conseguenza, quindi nel caso annullare la bancata non abbinata controllare cosa propone betflag e procedere eventualmente a quote diverse...
-
senza aprire una nuova discussione, è arrivata la mail che venerdi con il Black Friday danno un bonus del 25% credo sia per tutti. Il 25% del deposito fino a 20 euro quindi versi 80 e ne ricevi 20 di bonus dopo aver scommesso tutto in tripla quota minima 3.
-
@Davide se mi iscrivo oggi, riuscirò a fare anche la promo blackfriday di domani?
-
@Mostro-lll ti conviene chiedere all'assistenza se richiede di aver già il conto convalidato.
-
ma Domusbet è associato a qualche altro sito? dopo aver inserito il codice fiscale mi appare direttamente un nickname che utilizzo su diversi altri book...
-
@Toninho anche a me ...non uguale ma simile
-
@Toninho Associato non so ma Domusbet, Sportpesa e Chancebet hanno tutte la stessa piattaforma fatta da microgame.
-
Mi sono iscritto(ma non dovevo farlo vista la promo, vabbe), giocherò il deposito cercando di perderci meno possibile..i 5 euro che ti danno vanno scommessi sempre in multipla di 5 eventi con la stessa quota minima?giocherò solo quelli e pulirò il deposito, ci guadgno di più facendo la ricorrente di oggi che non da tt la benvenuto
-
@xsh3llx sì, il bonus ha lo stesso requisito di puntata della qualificante (scommesse sportive con minimo 5 eventi con 1.30 di quota ciascuno, no live e sistemi con validità di 3 giorni dalla data di accredito.)
-
Paypal è valido come metodo di versamento/prelievo?
-
@massirocco sì
-
@Davide si grazie davide
-
giocando 105 otterremmo un bonus di 50 vero? ci sto pensando perché effettivamente le responsabilità sono abbastanza pesantucce
-
@Toninho depositando 105 e giocando 110€ (105+5 bonus), per essere precisi, però devi mettere 35€ nel multiplicatore come rimborso
-
@Davide ok...io ormai ho depositato 210, posso cmq fare prima la multipla da 110 e poi, a multipla finita e rimborso rigiocato, pulire i restanti 100 in singola...o sbaglio?
-
@Toninho si puoi farlo
-
@Davide appena selezionata la multipla, ho notato che c’è una maggiorazione del 5% sull vincita, è conteggiata nella guida? O semplicemente se vinco la multipla meglio per me?
-
@Mostro-lll non è conteggiata, se vuoi conteggiarla modifica la quota totale della multipla, per farlo dividi quanto vincerai(a cui aggiungi il bonus maggiorazione) e dividilo per la puntata, questa sarà la tua nuova quota della multipla, metti ad 1 tutte le quote punta della multipla tranne una dove metterai il risultato che hai ottenuto da quella divisione, le bancate le metterai in maniera normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet