[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@Chomp96 SportPesa, Sisal, William hill Stanleybet Eurobet Betclic Unibet Betflag.
Liquidità 463 euro. -
@edperr giocodigitale e betstars sicuramente
-
@InBorghese betstars lo feci nel periodo di prova, insieme a Better, erano quei due benvenuto facili da 10 euro
-
@edperr seconda fase di better l'hai fatta?
-
@InBorghese no perchè era in fondo e il consiglio di ninjabet è di procedere una alla volta dall'alto
-
Raga ma l'operatore di domusbet mi ha detto che la promo sport è questa https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport e non quella descritta da voi. Cosa sto sbagliando?
-
Scusate. Domusbet e sportpesa hanno le stesse quote?
-
@spydyx No
-
Grazie dean
-
@igianni84 Nessuno mi da una mano a capire?
-
@igianni84 la promozione corretta è quella della nostra guida, l'operatore deve aver frainteso la tua domanda
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
@igianni84 la promozione corretta è quella della nostra guida, l'operatore deve aver frainteso la tua domanda
Davide grazie per il supporto, ma io ti ho inviato proprio il link della promo che effettivamente parla di altro. Voi a quale promo vi riferite? Dov'è il link? (così da darlo all'operatore)
-
@igianni84 il link è sempre nella guida, in cima nel box informativo
-
Una Multipla da 5 eventi con 215€ di puntata credo abbia una responsabilità totale altissima.... Penso di aspettare una promo più abbordabile, voi che ne pensate?
-
@mimminho a che quote stai scommettendo? cerca di scommettere a quote più basse possibili(rispettando la quota minima) per una multipla del genere è inevitabile una responsabilità molto alta, al massimo puoi giocare meno e ricevere meno bonus
-
Buongiorno! problemi di limitazion recenti su questo book ce ne sono stati?
-
@telespalla92 domusbet non è un book che limita, che io ricordi nessuno ha mai avuto problemi in questo senso
-
Raga ma l'impostazione RF 215-70 la devo fare sia nell'oddsmatcher nella ricerca dei singoli eventi, sia nel moltiplicatore, giusto?
Il fatto è che anche lavorando solo sugli RF (quindi non facendo la prima con RF alto e le altre con Rating alto), poi nel moltiplicatore mi esce un numero RF negativo (quindi vado in perdita).
O mi sfugge qualcosa, o non so... mai capitata una cosa del genere...
-
@igianni84 Devi inserire eventi a rating alto, non a RF alto, leggi bene la guida
-
@Chomp96 e si ci si deve accontentare di un guadagno più basso... Aspetto tempi migliori non ho fretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet