[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
buongiorno ragazzi, un chiarimento, sulla guida c'è scritto che il bonus lo danno entro 72h dalla fine della settimana, se io la qualificante l'ho giocata e persa il giorno mercoledì 24, devo attendere le 72h a partire da oggi che inizia una nuova settimana, oppure 72h dopo 7 giorni da quando ho piazzato la qualificante? grazie
-
@superpisu devi attendere 72 ore dopo la fine dei 7 giorni iniziali, non conta la settimana come lunedì->domenica, ma 7 giorni effettivi
-
@Chomp96 ciao chomp..a ecco..quindi nel mio caso devo attendere 72h a partire da mercoledì 31 ottobre..
-
Ciao! A me il bonus da 100€ scade il 31, tutte le scommesse della multipla devono finire entro il 31 o basta che io piazzi la schedina entro quella data? Grazie
-
@AlessioB basta che piazzi la schedina con il bonus entro quella data
-
ciao ninja, io non mi sono ancora registrato a domusbet ma ho visto che la promozione scade domani (31/10). Consigliate di aspettare la prossima benvenuto?
-
@ciddofalan sì, conviene attendere
-
scusate vorrei una conferma, ma la multipla da 205€ è composta da due eventi, giusto?
-
@money78 si
-
@Mugiwara11 ha detto in Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
@money78 si
grazie
-
Ragazzi io ho vinto la qualificante di 205€, a questo punto non ho più diritto a bonus e posso solo prelevare, giusto?
-
@fioretimoteo esatto, promozione finita e puoi prelevare tranquillamente tutto
-
@JPinkman ok ma di fatto senza alcun tipo di guadagno...
-
@fioretimoteo Ciao se non sbaglio la qualificante si fa in rf,quindi hai vinto sul book senza ricevere il rimborso ma hai un guadagnato lo stesso e subito,senza dover rigiocare ancora
-
@cartineoro ottimo allora procedo al prelievo
-
@fioretimoteo Eh direi ahah avrai un bel gruzzoletto adesso,ciao neh!!
-
@cartineoro grazie, ti faccio una domanda bruciapelo, mi sono sempre chiesto se movimenti di una certa entità (anche su paypal) lancino segnali all ADE per effettuare eventuali controlli... non so se questo tema è stato trattato nel forum ma verificherò
-
@fioretimoteo Tieni presente comunque che se tu giochi su siti aams non hai problemi per quanto riguarda controlli vari visto che il gioco d'azzardo in italia non è tassabile..quindi no problem..importante solo sitio aams perchè altrimenti la situazione cambia
-
@cartineoro grazie davvero per le info, sai se esiste una lista di siti aams o meno?
-
@fioretimoteo Certo che esiste su internet trovi tutto..notte alla prossima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet