[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@Anonymous Perfetto, poi quei 5€ Bonus vengono usati insieme al rimborso di 100€ per caso?
-
Scusate ma nessuno sfrutta il bonus mensile rimborso del 25%? sembra un ottima opportunità ma ci vuole una buona strategia per nn far bloccare il bonus... qualcuno lo sfrutta gia?
-
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@Davide
Grazie, per la risposta. Comunque confermo che il bonus mi è stato erogato -
Salve raga....iscrizione fatta il giorno 20, prima scommessa con i 5 bonus fatta il giorno 23 e persa, seconda scommessa con i 205 fatta il giorno 24 e persa...ancora nessun BONUS. è normale o debbo contattarli ??
-
@gex ha detto in Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
Salve raga....iscrizione fatta il giorno 20, prima scommessa con i 5 bonus fatta il giorno 23 e persa, seconda scommessa con i 205 fatta il giorno 24 e persa...ancora nessun BONUS. è normale o debbo contattarli ??
-
E' necessario ricevere il bonus da 5euro prima di piazzare la multipla da 205?
-
@jacker00 no, puo giocare la qualificante prima e in seguito usare il bonus di 5€ su partite (almeno 1) che si concludano dopo i 7 giorni
-
Grazie
-
@gex ha detto in Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso:
-
@gex il bonus arriverà sicuramente nei prossimi giorni i 7 giorni sono appena scaduti e probabilmente di domenica non lavorano per dare i rimborsi
-
@Davide grazie mille
-
buongiorno ragazzi, un chiarimento, sulla guida c'è scritto che il bonus lo danno entro 72h dalla fine della settimana, se io la qualificante l'ho giocata e persa il giorno mercoledì 24, devo attendere le 72h a partire da oggi che inizia una nuova settimana, oppure 72h dopo 7 giorni da quando ho piazzato la qualificante? grazie
-
@superpisu devi attendere 72 ore dopo la fine dei 7 giorni iniziali, non conta la settimana come lunedì->domenica, ma 7 giorni effettivi
-
@Chomp96 ciao chomp..a ecco..quindi nel mio caso devo attendere 72h a partire da mercoledì 31 ottobre..
-
Ciao! A me il bonus da 100€ scade il 31, tutte le scommesse della multipla devono finire entro il 31 o basta che io piazzi la schedina entro quella data? Grazie
-
@AlessioB basta che piazzi la schedina con il bonus entro quella data
-
ciao ninja, io non mi sono ancora registrato a domusbet ma ho visto che la promozione scade domani (31/10). Consigliate di aspettare la prossima benvenuto?
-
@ciddofalan sì, conviene attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet