NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    51
    115
    2.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      naruto75 @sora04
      ultima modifica di

@sora04 in questo momento anche a me ha fatto lo stesso

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        sora04 Ninja Novizio [0-15] @naruto75
        ultima modifica di

@naruto75 ah, forse avranno problemi allora. Vedo domani mattina se sistemano prima di contattarli.

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          naruto75 @sora04
          ultima modifica di

@sora04
          ok,adesso mi sono sloggato e riloggato,ma niente mi chiede di attivare il bonus

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S
            sora04 Ninja Novizio [0-15] @naruto75
            ultima modifica di

@naruto75 a me ora ha dato sia i soldi che i giri gratis, avranno sistemato, controlla

• N
              naruto75 @sora04
              ultima modifica di

@sora04
              ho notato adesso,grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavidOzD
                DavidOz
                ultima modifica di

10 di deposito, 15 giri e alla fine.....
                0,08 🤐🤐😡😡😷😷😠😠

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

• SpiaBetfairS
                  SpiaBetfair Bannato
                  ultima modifica di

vinto il nulla,ma il giro buono è sempre dietro l'angolo basta aspettare 😉

• PaperogaP
                    Paperoga Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Ho vinto 11.45 con i 10 giri di fairytail, rigiocando le vincite iniziali, assurdo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • N
                      naruto75
                      ultima modifica di

non ho capito una cosa,ho vinto 1 euro e adesso devo rigiocarlo su una slot diviso in 10 giri da 10 centesimi?

RagnarrR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • RagnarrR
                        Ragnarr Ninja Avanzato [+50] @naruto75
                        ultima modifica di

@naruto75 esatto

“Odino ha dato un +1 per conoscere l’ignoto, ma io farò molto di più.”

• Cobra KaiC
                          Cobra Kai
                          ultima modifica di

Sapete dirmi quanto è il deposito per avere i giiri gratis su fruit shop e normalmente quanto costa un giro?

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                          [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

RagnarrR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • RagnarrR
                            Ragnarr Ninja Avanzato [+50] @Cobra Kai
                            ultima modifica di

@cobra-kai 10€ deposito minimo. un giro normale costa minimo 15 centesimi

“Odino ha dato un +1 per conoscere l’ignoto, ma io farò molto di più.”

• PrometeoP
                              Prometeo
                              ultima modifica di Prometeo

Prenderò di lezione l'esempio di oggi... ne esco con un +10 € che pensavo di non poter fare con così pochi giri.. alla fine anche se a fronte di una ricarica da 10 ti regalano 10 giri conviene sempre farla... tanto qualche euro da puntare per pulire i depositi spunta sempre anche per contropuntare altre promozioni.. @Cobra-Kai quella slot è stata particolarmente generosa per me oggi... da 15 giri sono passato ad almeno 20 grazie ai free spin 😉

Volano…voliamo tutti quaggiù… 🤡🎈🎈🎈

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • AjninA
                                Ajnin Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ho girato ieri sera prima di mezzanotte, ma ho attivato i giri gratis dopo la mezzanotte. Oggi non mi fa girare (dice che ho già giocato per oggi), possibile che sia per quello?

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                                In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

• Cobra KaiC
                                  Cobra Kai @Prometeo
                                  ultima modifica di

@prometeo ha detto in [3 - 9 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:

Prenderò di lezione l'esempio di oggi... ne esco con un +10 € che pensavo di non poter fare con così pochi giri.. alla fine anche se a fronte di una ricarica da 10 ti regalano 10 giri conviene sempre farla... tanto qualche euro da puntare per pulire i depositi spunta sempre anche per contropuntare altre promozioni.. @Cobra-Kai quella slot è stata particolarmente generosa per me oggi... da 15 giri sono passato ad almeno 20 grazie ai free spin 😉

Sisi, ma ho imparato che van fatti sempre.
                                  Alla lunga qualcosa si prende sempre

10 euro si puliscono al 97% di rating con 35 centesimi circa

In cambio di 35 centesimi hai 10 giri da 0.15 (ma anche con Starbust da 10 cent è uguale il ragionamento) quindi hai un +1.2 euro in giri.

Se fai 10 ricariche da 10 euro pulisci il tutto con 3.5 euro (ma se sei un ninja hai sempre 100 euro da contropuntare per qualche offerta, quindi non lo considero un costo)

Con 100 giri si possono fare quei 3.5 euro

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                                  [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

• A
                                    acamaus Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

Di nuovo Gonzo -> 10 giri esco con 10 centesimi ahahhaah

• speramobbeneS
                                      speramobbene
                                      ultima modifica di

10 giri gonzo.. 6.5€ bonus.. me ne esco con 5.22€ puliti puliti

• S
                                        saleita0101 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

ragazzi ho depositato i 10 euro e mi hanno dato i 100 giri in omaggio che a loro volta mi hanno reso 13 euro
                                        Ora il mio bilancio bloccato e' 23 euro.
                                        Adesso la procedura com e

milfordM derbi.tzrD Cobra KaiC 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • milfordM
                                          milford Ninja Avanzato [+50] @saleita0101
                                          ultima modifica di milford

@saleita0101 devi giocare i 13 euro dei giri bonus... se giochi su sturbust a giri minimi (0.10€)
                                          devi fare 130 giri... quello che vinci è tutto guadagno prelevabile
                                          per sbloccare invece i 10 di deposito... prova a vedere se con un punta punta o un punta banca trovi buoni rating

se ti sono stato d'aiuto o ti ho fatto guadagnare qualche soldo... un +1 è ben accetto :)

Un ringraziamento speciale a pixeLbruciato .

• derbi.tzrD
                                            derbi.tzr Ninja Base [+15] @saleita0101
                                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet