Guadagni di Agosto 2018
-
@link Accolgo tranquillamente la tua ironia, ma posso assicurarti che non avrei motivi di postare cifre "fittizie" sui miei guadagni. Vivo di "Matched Betting" da soli 3 mesi, per quanto sia iscritto da un anno su ninjabet, in questo modo sto potendo sfruttare le diverse benvenuto che non avevo sfruttato nei mesi addietro e di conseguenza le "ricorrenti" delle stesse. Ovviamente i colpi di fortuna ci sono stati, ma le Surebet sono ancora abbastanza complicate, essendomi appena addentrato in questo mondo (soprattutto per gli investimenti proibitivi), ma per quanto so bene che non rientrino nel "matchet betting", hanno contribuito ad alzare la cifra dei guadagni
-
@markuscrow Ho imparato dai più esperti (e per questo vi sono grato) che è meglio non cercare a tutti i costi rating altissimi (pari o sopra il 100%). Certo, nella maggior parte dei casi cerco quelli più alti, ma non i più alti in assoluto, anche perché devo far rientrare presto la liquidità delle scommesse, visto il budget ancora piuttosto limitato di cui dispongo. Aggiungo che diverse volte, vincendo su betfair una scommessa (soprattutto le qualificanti), non ho avuto perdite, oppure ho ottenuto persino piccoli guadagni, ma queste sono cose che si imparano con il tempo, la costanza la presenza nel club e nei vari post ed i preziosi consigli dei ninja esperti e dei bravissimi admin.
-
@tommyhaw lo considererei semplicemente l'unione di due cose, non capisco perchè buttare tutto in un paniere..
-
Io dopo diversi errori fatti nel mese di agosto mi devo accontentare di poco più di 470€
decisamente sotto la mia media mensile ma nonostante tutto è sempre un positivo che prima in tasca non c'era
Ancora non capisco come facciate a fare simili numeri anche se devo dire che io mi accontento delle strategie che so usare e non mi spingo oltre.
Beati voi
-
@massirocco Sicuramente il tempo che hai a disposizione ti permette di studiare meglio il tutto. Sono comunque contento delle cifre che fai e del fatto che puoi ovviare alla mancanza di lavoro, keep going
-
Faccio il mio esordio in questo post in occasione dei primi 1000€ di guadagni con Ninjabet.
Operativo da fine Marzo, nel mese di Agosto registro il miglior risultato mensile di +300.84€ frutto di 161 scommesse, senza benvenuto ed esclusive con meno di 10 bookmakers aperti.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso questo con guide, consigli, intuizioni e quant'altro. -
Iniziato venerdì 17 agosto (no ma non siamo superstiziosi):
-20 scommesse fatte in 3 settimane
-solo 3 book aperti + betfair
-circa 1000€ "impegnati" in tutto (per le multiple)
-saldo negativo di circa 50 euro sul profit tracker...la colpa è di una mega cavolata da -192€ fatta con gli occhiali da sole sul naso e lo smartphone in mano...
...vi ricorda qualcuno?Non so il tizio della homepage chi sia ...ma a me ricorderà sempre questa "falsa partenza"
Per fortuna si recupera in fretta e soprattutto si capisce che ogni cosa scritta nelle guide è fondamentale...
(Infatti c'era scritto di fare le cose da PC e non da smartphone per evitare errori...)Consiglierei per i nuovi ninja di iscriversi prima al sito premium e poi cominciare a leggere tutto e scegliere come partire ...non è detto che l'ordine proposto sia il migliore per le tasche di tutti ... E solo con tutte le guide e le discussioni del ninja club si riesce bene a pianificare una "buona partenza" ...
Buon MB a tutti! -
@ilcuneista Ed inoltre si consiglia di non iscriversi di venerdì 17 che non si sa mai :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
-
@markuscrow Grazie
-
Scrivo anche io i miei guadagni di Agosto
Mio miglior risultato da che ho iniziato
354 euro, considerando anche che ho due scommesse per un totale di 45 euro, sulla Juventus vincitrice del campionato
Proviamo a fare meglio a settembre...
-
Per me Agosto si chiude con €69,35 di profitto
Come Ninja novizio mi sono concentrato nel capire il funzionamento del MB, studiare le guide e non commettere errori (solo €0.38 persi per abbinamento parziale su Betfair e successivo cash out).
Se devo considerare il mese esatto da quando ho iniziato (8 Agosto - 8 Settembre) allora i miei guadagni sono €108,54
Per i Ninja esperti: oltre il terminare tutti i bonus benvenuto, avete consigli da darmi per essere più produttivo? Grazie in anticipo -
@jpinkman
Scusa,ma per fare 135 € di SureBet sui rigori...quanto punti in genere? ad esempio,se hai Rigore Si/No @ 4,30 e @ 1,32 ... per farti 2€ significa puntare 50€ su uno e 163 sull'altro... Il secondo Book ti accetta sempre la puntata e non vieni limitato?Io ho sempre cercato di fare il buono scommettendo una ventina max
Comunque Complimenti -
@nonsoloninja punto dai 30€ ai 150€ sul rigore SI solitamente
-
@jpinkman scusami rigore si e rigore no solitamente dove si trovano? si giocano in prematch o conviene live?
-
@deathstroke ti consiglio di spulciare tra le guide
-
@xshellx trovata , grazie lo stesso
-
Ma solo io non riesco a guadagnare? Tra Luglio e Agosto ho fatto 100 euro. Consigli?
-
@kratos96 i soliti di sempre che trovi in ogni discussione dei guadagni di ogni mese
-
@kratos96 ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Ma solo io non riesco a guadagnare? Tra Luglio e Agosto ho fatto 100 euro. Consigli?
C'è sicuramente qualcosa che sbagli. È veramente troppo poco. A quanti book sei iscritto? Hai fatto grossi sbagli in quei 2 mesi? Quanto tempo al giorno ci dedichi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet