Guadagni di Agosto 2018
-
@giadagiada Avresti potuto scegliere come nick giadarugiada
-
@il-banchiere faccio prima a scrivere quelle che NON ho fatto: betstars, betaland, leovegas, netbet, stanleybet, bwin, goldbet, pinterbet, sportyes.
Tra quelle che ho fatto devo dire che: di skybet e better ho sfruttato solo la prima fase, data la mancanza di fondi per la fase 2; domusbet me l'hanno bloccata subito perché puntavo le qualificanti a quote troppo basse; betway l'ho fatta, ma ho 400 euro sul conto e ho paura a ritirarli XD
-
Beh, posso tranquillamente dire che ci ho creduto con tutto me stesso e ci ho messo tutto l'impegno possibile, non ne ero certo ma ce l'ho fatta, per la terza volta consecutiva ho superato il mio guadagno massimo e chiudo Agosto con un + 1.732,28€, aumentando di 220€ il guadagno generato il mese scorso.
A differenza di molti, avendo letto diversi post, sfortunatamente non ho avuto nemmeno un giorno di vacanza, ho lavorato tutti e 31 i giorni, comprese le domeniche e il giorno di ferragosto, con una media di 4-5 ore al giorno, un budget di 2.500€ e tanta voglia di raggiungere questo obbiettivo, per me ancora più importante, avendo fatto del matched betting il mio lavoro principale ( e quasi unico visto che sono disoccupato da mesi).
Hanno contribuito a questo traguardo alcune benvenuto, che non ho mai iniziato perché non si poteva utilizzare pay pal, e, diverse ricorrenti tra cui: Gioco digitale, Bwin, Sisal, e PlanetWin365 su tutte.
Naturalmente l'obbiettivo per questo mese è di quantomeno eguagliare tali guadagni, anche se sarei già felice di guadagnare quanto il mio primo mese record, che dalle mie parti corrisponde ad uno stipendio medio.
Un augurio di buon macth betting a tutti, sperando che Settembre sia per tutti fonte di buoni guadagni. Un ringraziamento particolare allo staff di ninjabet, senza il quale non avrei ottenuto gli ottimi guadagni dell'ultimo trimestre ( 4.521,06€ in tutto )
-
@massirocco complimenti per la cifra, decisamente sopra la media...se posso chiedere, oltre a ricorrenti/esclusive fai molte sure o bonus casinò? O altri trucchi particolari?
-
@ilius non capisco come sei arrivato a 1300 se ancora ti mancano tutte quelle benvenuto e addirittura hai saltato la fase 2 di skybet e better che davano un bel malloppo..
-
@massirocco ma siamo sicuri che stai vivendo di "matched betting" con quella cifra? Perchè sculate, surebet, magheggi, non rientrano nel matched betting
-
Io ho notato che molti di quelli che guadagnano tanto hanno delle entrate mensili notevoli dai casinò.
Ci sono le varie guide dei gentilissimi e probi utenti che le hanno create e buttate in pasto a noi criminali, però non bastano ed ogni mese è così
Io ho fatto in tutto il mense giusto qualche giro alle slot, su sisal e gd, 50 euro di guadagno
Adesso chiedo: che book vengono usati? Sicuramente vengono utilizzati siti casinò, che magari non hanno nemmeno le scommesse sportive, ma che offrono rimborsi 100% o robe simili, tipo betitaly
Fatemi sapere, qualcuno mi imbocchi sulla retta via
-
@link eurobet, planetwin, snai, Williamhill (quella che c'era prima), intralot, sisal (quella che c'era prima) e tutti gli altri vari bonus col rollover non danno un bel malloppo? Già solo con queste stiamo molto oltre i mille euro di bonus. Poi tutte le ricorrenti/esclusive che sono riuscito a fare le ho fatte, aggiungi i giri gratis gd...
Stasera faccio bene l'elenco di tutti i bonus fatti questo mese e aggiorno il post se vuoi, ma non capisco come fanno a non tornarti i conti. -
@link ma anche se fosse, che te ne frega?
-
Chiudo Agosto ampiamente al di sopra delle mie aspettative. Mi ero promesso che durante il mese avrei ridotto il matched betting per godermi un pò di estate e di vacanze ed in effetti così è stato, per due settimane circa poi non ho nemmeno acceso il computer, è stato bellissimo:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Tuttavia chiudo il mese a +355, addirittura più di alcuni mesi "lavorativi", grazie in particolare ad un paio di book che mi hanno dato una bella spinta nell'ultima decade.
I miei guadagni sono al 90% scommesse e per il resto promo casinò tipo i giri gratis di GD, nessuna sure, nessun metodo roulette..ma siccome lavoro già così il tempo non mi basta
Buoni guadagni a tutti -
@mr-blonde nulla, giusto per puntualizzare che non si tratta di matched betting, a me pare necessario fare chiarezza, perché altrimenti in molti continuano ad arrovellarsi il cervello chiedendosi perché pur facendo tutte le ricorrenti fanno a malapena 300 eu!
-
-
@massirocco tu sei uno di quelli che sta li a cercare il rating altissimo oppure effettui giocate anche a rating 91% per esempio?
-
@ilius domanda(scusa se ti scoccio, ma sono.curioso), visto il budget ridotto, prelevavi spesso? E soprattutto da quali book?
-
@il-banchiere sì all'inizio prelevavo subito tutto quello che potevo prelevare da tutti i book su cui ero iscritto (poi usando PayPal mi arrivavano entro un giorno), mi scocciava pure lasciare i centesimi sui book che permettono di ritirare solo cifre "intere". Poi ho cominciato a lasciare sempre qualche euro in caso di vincita e prelievo dal book (domusbet mi ha dato la sveglia). Ma ancora adesso non lascio mai più di qualche decina d'euro sui book, ammenoché non sto facendo delle benvenuto.
I book all'inizio erano domusbet (giocavo a quote basse e ritiravo subito e per questo mi ha bloccato la promo), sportpesa (ritiravo subito, ma dopo domusbet ho cominciato da subito a giocare a quote alte e lasciare qualche euro), better e skybet (ma avendo fatto solo la prima parte ho ritirato solo una volta), snai e sisal (ma giocando a quote alte capitava raramente di ritirare), Williamhill e intralot (ma giocando su multiple capitava anche qui di ritirare raramente)
-
@link ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@mr-blonde nulla, giusto per puntualizzare che non si tratta di matched betting, a me pare necessario fare chiarezza, perché altrimenti in molti continuano ad arrovellarsi il cervello chiedendosi perché pur facendo tutte le ricorrenti fanno a malapena 300 eu!
Matched betting NON SIGNIFICA usare ricorrenti
Questa è una definizione che vi siete inventati voi per non so quale arcano motivo
Matched betting significa scommesse abbinate letteralmente cioè due puntate abbinate fra loro che portano dei PROFITTI
Quindi:
Ricorrenti
Esclusive
ROULETTE LIVE(Qua viene un po' preso in largo ma anche questa può essere definita una scommessa)
SURE
Etc etc -
@mike000 i migliori guadagni in genere da quale tipo sono generate?
-
@vanker I maggiori guadagni sono generati dall'abilità del ninja nel massimizzare ogni guadagno
Se intendi come profitto teorico: esclusive e casinó
-
@mike000 Scusa se ti rompo, ma la tua guida non potresti rimetterla tra noi anche semplificata va bene
-
@mike000 matched betting da definizione wiki significa sfruttare bonus e incentivi offerti dai bookmaker, quindi semmai sei tu che ci stai infilando dentro un pò di tutto.. Le surebet hanno un nome a parte perché per definizione sono una cosa diversa..
Sfruttare la roulette live poi non ne parliamo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet