Guadagni di Agosto 2018
-
chiuso agosto con circa 420€, considerato le ferie ed il poco tempo dedicato non mi lamento. Ricorrenti, qualche esclusiva, pochissime sul tennis (non le digerisco)...raggiunto il mio obiettivo mensile di almeno 400.
Come vedo però devo impegnarmi di più per raggiungere le cifre di cui si parla all'inizio... -
Ciao a tutti, ecco i risultati del mio primo mese, iniziato il 15/08. Purtroppo ero già iscritto a Better, Sisal, Bet365, Gioco Digitale e NetBet.
Totale (Scommesse + Casinò): 108,51 + 6.97 = 115,48
Benvenuto: 103,48 (SkyBet, William Hill, SportPesa)
Ricorrenti: 5,03 (Gioco Digitale, William Hill)
Casinò: 6.97 (Betfair Vegas, Gioco Digitale)Ho perso la prima settimana della fase 2 della benvenuto di SkyBet, mentre la quarta settimana verrà conteggiata nel mese di settembre.
Mi dispiace anche avere perso 0,45€ con possibilità di riscuotere un bonus da 5€ per colpa dei tifosi del Santos, altrimenti i guadagni avrebbero potuto essere ben altri!
Ovviamente, grazie a tutti per i consigli!
-
ciao 4 mese... rimango in media con i mesi precedenti 118,40... non mi lamento questa piu o meno era la cifra che perdevo nelle scommesse ogni mese prima di conoscere ninjabet..quindi valgono il doppio :-))) ho fatto altre due benvenuto e quello che sono riuscito a fare di ricorrenti (non molte)... è arrivato anche il primo errore un -20 sul primo live giocato
Grazie per i consigli.. alcune cose mi risultano ancora ostiche ma pian piano vedrò di farmele entrare in zucca!! -
Beh che dire leggendo i messaggi non posso fare altro che i complimenti a tutti i ninja per i loro guadagni. Io Agosto ho deciso invece di fare vacanza e praticamente non ho fatto MB. Chiudo infatti a 220.67 grazie piu che altro ai 200 di Sisal Vip piu qualche altro spicciolo da slot giocate sotto l'ombrellone per ammazzare il tempo in spiaggia!!! Non ho fatto benvenuto, potenziate, surebet o ricorrenti (ma solo per pigrizia, negli altri mesi ci do dentro anche io ) quindi sono felice e soddisfatto perchè sono stati soldi piovuti dal cielo.. In bocca al lupo a tutti per Settembre ragazzi... obiettivo raggiungere i 6K annuali!!!
-
Innanzitutto faccio i miei complimenti a tutti per i bellissimi traguardi raggiunti.
Io purtroppo vado controtendenza e chiudo in negativo, frutto di un errore nell'esclusiva Planetwin e chiudo a -190.
Purtroppo avendo staccato un'pò dal club(una vera linfa vitale), ora riesco ad orientarmi solo in pochissime discussioni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: .
Però vi ringrazio per le vostre condivisioni, sono importanti per darmi la carica e cercare di recuperare il gap che si è creato -
Mese un po'sotto tono che si chiude a 925.29€, quindi sotto i 1000 dopo parecchio tempo.
Ma ovviamente mi sta comunque benissimo considerando le poche promo di questo mese sciagurato e le tante vacanze fatte
-
io chiudo il mese con +539,54! considerando i 15 giorni di vacanza va più che bene! hanno contribuito solo 2 benvenuto e il resto tutte ricorrenti. volevo solo esporre un pensiero a questa corsa irrefrenabile che c'è per le surebet. secondo me non conviene farle, e parlo da limitato..... è una cosa che ti porta il guadagno subito ma non nel lungo termine. sono stato limitato a gennaio da BFs e da lì non ho fatto più sure e cmq ho mantenuto i guadagni sempre sopra i 900 euro. se posso consigliare fate quante più ricorrenti e non disdegnate nulla! per me il MB sta diventando il mio secondo lavoro! quindi lavorate sodo per guadagnare!
in fine ringrazio sempre lo staff e tutti coloro che ci danno una mano! senza di voi tutto questo non sarebbe possibile! -
+724€ ad Agosto come secondo mese da Ninja.
Il tutto principalmente fatto solo con scommesse (105 giocate) e niente casinò (prima o poi imparerò)
Tante benvenuto
888 sport
planetwin
stanleybet (2 settimane)
Leovegas
E ricorrenti varie tra cui i 100€ Planetwin extra! Ah da ricordare la mia prima surebet con guadagno di ben 7€
Che dire, soddisfatto. Settembre per me è mese di ferie quindi proseguo ancora questa settimana con le benvenuto che ho già iniziato e si ricomincerà seriamente al 23 settembre! Se in così poco tempo riuscissi a guadagnare sui 200-300€ sarei super-contento!
Ciao a tutti e grazie pre le dritte! -
Una domanda, le LIVE le fate tutte? Perchè sono la maggioranza delle ricorrenti e tra lavoro/altro non ho mai tempo di farle
-
@mendel
Penso che tutti giochino tutte quelle che possono in base ai propri impegni
Proprio tutte le live di un mese mi pare difficile (io ne ho saltate alcune), ma se si riesce meglio! -
@yiyang il tracker è uno spettacolo! hai usato countifs sulla colonna guadagno per dirgli cosa scegliere in base alla colonna esito?
-
@mendel io come ho detto non le faccio quasi mai perchè tra l'assistenza al sito e l'università il mio tempo libero è contato. Con le offerte non live (tranne quelle irrinunciabili come le esclusive di bet365 o i rimborsi scommetti 20/10), esclusive e slot riesco a mantenere sempre la media di 400€ al mese
-
@sykes91 ho creato un’altra colonna dove smistare i tipi di guadagno (MB, Sure, Slot,..).
In pratica la colonna F calcola i guadagni cumulati mentre la colonna C ha il compito di dividere i guadagni in base alla tipologia:
-
@yiyang sisi quello l'avevo immaginato che esistesse un'altra colonna a finestre (guardando come hai strutturato i guadagni quando pubblichi nei mesi)
Però stavo ragionando sul fatto che la tabella guadagno, in base al valore sulla colonna F andasse a calcolare automaticamente il tipo di somma e sottrazione da fare tra punta banca commissioni ecc. per quello ti ho chiesto se era un COUNTIFS
-
@deanwinchester ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@lorenzo94 Massimiliano Paci è uno di noi.
Ma se non mi manda una esclusiva una.
Vergognati @MassimilianoPaci !!!!
-
chiudo agosto a +401,50
felicissima perché sono solo ricorrenti e alcune esclusive.
faccio ancora qualche cacchiata qua e là ma fa parte del gioco.
sfigatissima alle slot :face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@cobra-kai Fa parte dei SuperNinja, è questo l’oscuro segreto dietro i nostri guadagni
-
Ciao a tutti
E' da maggio che sono su NinjaBet ma con l'estate e il mare davanti a casa la voglia di studiare bene tutti i meccanismi e' venuta meno.
Chiudo questo mese abbastanza soddisfatto ma con la consapevolezza che da settembre mi mettero' a studiare tutti i vari metodi di guadagno.
Questo mese ho chiuso con un +456,81E in 49 scommesse.
Composti da-
Ricorrenti
-
Bonus sportpesa mondiali(70 Beuri)
-
bonus benvenuto Snai (140 Beuri)
-
Bonus benvenuto 888sport (40Euri)
Iniziero' a studiarmi le slot e anche tutte le varie surebet ora che ho un sacco di tempo libero!
-
-
@phenom 4to mese di fila a 1000, veramente notevole , complimenti per la costanza , veramente incredibile
-
@yiyang ciao, non sono molto pratico, cosa sono i bonus classifica? poi vedo che hai anche bonus tennis , io solitamente cerco di evitare il tennis, hai qualche suggerimento su quando puntare, le quote si muovono in continuazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet