Guadagni di Agosto 2018
-
-
Mese di agosto 620€ grazie alla benvenuto di planetwin365 potevano essere di più se avessi potuto fare tutte le ricorrenti causa limitazioni ed esclusioni da promozioni.
-
@mike000 per postate su ninjabet intendi quelle che spuntano nel dutcher?
-
@ninjamatteo anche, ma quelle non sono molto consigliate perchè le fanno tutti e si potrebbe incorrere ad una limitazione più velocemente
-
@chopin si vero ma in ogni caso sono soldi in più che guadagni stando dietro un PC e muovendo solo il ditino per fare click. Io mi sono ritrovato quasi 500 euro questo mese in più. Mezzo stipendio ragazzi, non scherziamo. Il problema è che non si capisce il vero valore dei soldi e quindi 150/200 euro sembramo pochi. Io non direi proprio che sono pochi. Naturalmente è normale che tutti vorremmo guadagnare in questo modo 2000 euro. Ma bisogna anche essere realisti e consci della proprie capacità, del tempo a disposizione e del budget che si fa girare.
-
@davidoz qualcuno l'ha capito
-
@yiyang mannaggia, non ero attivo a quell’ora, mi sa che forse me lo hai detto e poi hai modificato il commento, grazie in ogni caso, se così fosse troverà altra occasione per richiedertelo
-
@mr-blonde bhe certo..m altrimenti stavamo messo proprio male
-
Chiudo agosto a +505 grazie sicuramente alle ferie che mi hanno dato molto più tempo per le sure.
La mia media è di 400 al mese rapportando impegni di lavoro e tempo libero e va più che bene così. Affitto più che pagato -
@jpinkman ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Però qui sembra che @Davide stia facendo climbing sulla fiancata dello yacht
-
@yiyang nulla !!! Non era un post polemico..volevo semplicemente dire la mia su quello che ho notato leggendo tutto...tutto qui.. tant'è che alla fine ho ringraziato... Ci mancherebbe anche !!!
-
@deanwinchester ripeto non stavo dando colpa a nessuno ...facevo una mia personale analisi su cosa sembrava ultimamente leggendo questa sezione ..tutto qui...tanto che alla fine ho ringraziato ...
-
Speravo come ogni mese di poter ricavare qualcosa di più solo per poter pensare di avvicinarmi a certe cifre che vedo qui.. non parlo di 1000 o 2000 ma 400 € sarebbero stati più che soddisfacenti, invece ho concluso con +270. Fatte tutte le ricorrenti possibili per i book a cui sono iscritto, ovviamente 0 sure. Pago due "errori" che mi sono costati qualche decina di euro visto che mi sono scaduti due bonus... detto questo non ho ben chiaro dove sbaglio, credo sia solo questione che sono iscritto a meno di 10 book, alcuni dei quali non mi danno niente di niente.. le promozioni le tiro tutte all'osso, con BF per esempio non ho fatto mai meno di 4,2 € sulla 5x10... vedremo settembre, conto di fare molto meglio e sfruttare qualche benvenuto sostanziosa Buon MB a tutti
-
chiuso agosto con circa 420€, considerato le ferie ed il poco tempo dedicato non mi lamento. Ricorrenti, qualche esclusiva, pochissime sul tennis (non le digerisco)...raggiunto il mio obiettivo mensile di almeno 400.
Come vedo però devo impegnarmi di più per raggiungere le cifre di cui si parla all'inizio... -
Ciao a tutti, ecco i risultati del mio primo mese, iniziato il 15/08. Purtroppo ero già iscritto a Better, Sisal, Bet365, Gioco Digitale e NetBet.
Totale (Scommesse + Casinò): 108,51 + 6.97 = 115,48
Benvenuto: 103,48 (SkyBet, William Hill, SportPesa)
Ricorrenti: 5,03 (Gioco Digitale, William Hill)
Casinò: 6.97 (Betfair Vegas, Gioco Digitale)Ho perso la prima settimana della fase 2 della benvenuto di SkyBet, mentre la quarta settimana verrà conteggiata nel mese di settembre.
Mi dispiace anche avere perso 0,45€ con possibilità di riscuotere un bonus da 5€ per colpa dei tifosi del Santos, altrimenti i guadagni avrebbero potuto essere ben altri!
Ovviamente, grazie a tutti per i consigli!
-
ciao 4 mese... rimango in media con i mesi precedenti 118,40... non mi lamento questa piu o meno era la cifra che perdevo nelle scommesse ogni mese prima di conoscere ninjabet..quindi valgono il doppio :-))) ho fatto altre due benvenuto e quello che sono riuscito a fare di ricorrenti (non molte)... è arrivato anche il primo errore un -20 sul primo live giocato
Grazie per i consigli.. alcune cose mi risultano ancora ostiche ma pian piano vedrò di farmele entrare in zucca!! -
Beh che dire leggendo i messaggi non posso fare altro che i complimenti a tutti i ninja per i loro guadagni. Io Agosto ho deciso invece di fare vacanza e praticamente non ho fatto MB. Chiudo infatti a 220.67 grazie piu che altro ai 200 di Sisal Vip piu qualche altro spicciolo da slot giocate sotto l'ombrellone per ammazzare il tempo in spiaggia!!! Non ho fatto benvenuto, potenziate, surebet o ricorrenti (ma solo per pigrizia, negli altri mesi ci do dentro anche io ) quindi sono felice e soddisfatto perchè sono stati soldi piovuti dal cielo.. In bocca al lupo a tutti per Settembre ragazzi... obiettivo raggiungere i 6K annuali!!!
-
Innanzitutto faccio i miei complimenti a tutti per i bellissimi traguardi raggiunti.
Io purtroppo vado controtendenza e chiudo in negativo, frutto di un errore nell'esclusiva Planetwin e chiudo a -190.
Purtroppo avendo staccato un'pò dal club(una vera linfa vitale), ora riesco ad orientarmi solo in pochissime discussioni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: .
Però vi ringrazio per le vostre condivisioni, sono importanti per darmi la carica e cercare di recuperare il gap che si è creato -
Mese un po'sotto tono che si chiude a 925.29€, quindi sotto i 1000 dopo parecchio tempo.
Ma ovviamente mi sta comunque benissimo considerando le poche promo di questo mese sciagurato e le tante vacanze fatte
-
io chiudo il mese con +539,54! considerando i 15 giorni di vacanza va più che bene! hanno contribuito solo 2 benvenuto e il resto tutte ricorrenti. volevo solo esporre un pensiero a questa corsa irrefrenabile che c'è per le surebet. secondo me non conviene farle, e parlo da limitato..... è una cosa che ti porta il guadagno subito ma non nel lungo termine. sono stato limitato a gennaio da BFs e da lì non ho fatto più sure e cmq ho mantenuto i guadagni sempre sopra i 900 euro. se posso consigliare fate quante più ricorrenti e non disdegnate nulla! per me il MB sta diventando il mio secondo lavoro! quindi lavorate sodo per guadagnare!
in fine ringrazio sempre lo staff e tutti coloro che ci danno una mano! senza di voi tutto questo non sarebbe possibile!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet