Guadagni di Agosto 2018
-
Questo post è eliminato! -
@nikolatesla beh trovati per terra non direi. Ci si perde tempo dietro il matched betting, tempo che magari dedicheresti ad altro. Non credo che sia un'attività molto diversa da chi dietro un computer compra e vende azioni o valute
-
@helsinki90 io ci metterei la firma per 100 euro al mese pensa un po'
-
@chopin ok diciamo che mediamente con 2 ore al giorno guadagni 500 euro.
Trovami un lavoro a 15 ore settimanali dove puoi guadagnare 500.
Vendere azione prevede dei rischi non indifferenti. -
@nikolatesla quello che intendevo è che non mi sembra giusto sminuire il matched betting a colpo di fortuna tipo trovare soldi per terra. È un'attività di investimento che richiede tempo (poco o tanto, ma pur sempre tempo) e soprattutto concentrazione, perché gli errori sono dietro l'angolo. E capisco i novizi che a parità di tempo speso hanno un guadagno minore, e cercano (giustamente) di capire cosa possono fare per migliorare. Bisogna sempre aspirare a migliorarsi
-
@chopin lungi da me sminuire, pero' non posso fare a meno di guardarmi indietro. Allora diciamo che è un lavoro trovato per caso, perchè di questi tempi anche per fare il cameriere vogliono un 18enne con 4 anni di esperienza
Anche io sono stato un novizio, basta frequentare il forum con assiduità e riesci a intuire i magheggi che fanno gli utenti piu' ingegnosi -
@nikolatesla Sai che a me chiesero davvero 2 anni di esperienza quando ne avevo 18?
-
@mike000 non mi stupisce ahahah
-
@nikolatesla io questi magheggi ancora non li ho intuiti per niente
-
@turok84 non leggi abbastanza allora
-
-
Mese di agosto 620€ grazie alla benvenuto di planetwin365 potevano essere di più se avessi potuto fare tutte le ricorrenti causa limitazioni ed esclusioni da promozioni.
-
@mike000 per postate su ninjabet intendi quelle che spuntano nel dutcher?
-
@ninjamatteo anche, ma quelle non sono molto consigliate perchè le fanno tutti e si potrebbe incorrere ad una limitazione più velocemente
-
@chopin si vero ma in ogni caso sono soldi in più che guadagni stando dietro un PC e muovendo solo il ditino per fare click. Io mi sono ritrovato quasi 500 euro questo mese in più. Mezzo stipendio ragazzi, non scherziamo. Il problema è che non si capisce il vero valore dei soldi e quindi 150/200 euro sembramo pochi. Io non direi proprio che sono pochi. Naturalmente è normale che tutti vorremmo guadagnare in questo modo 2000 euro. Ma bisogna anche essere realisti e consci della proprie capacità, del tempo a disposizione e del budget che si fa girare.
-
@davidoz qualcuno l'ha capito
-
@yiyang mannaggia, non ero attivo a quell’ora, mi sa che forse me lo hai detto e poi hai modificato il commento, grazie in ogni caso, se così fosse troverà altra occasione per richiedertelo
-
@mr-blonde bhe certo..m altrimenti stavamo messo proprio male
-
Chiudo agosto a +505 grazie sicuramente alle ferie che mi hanno dato molto più tempo per le sure.
La mia media è di 400 al mese rapportando impegni di lavoro e tempo libero e va più che bene così. Affitto più che pagato -
@jpinkman ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Però qui sembra che @Davide stia facendo climbing sulla fiancata dello yacht
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet