Guadagni di Agosto 2018
-
@semoldskool hai fatto un discorso assurdo
tutti vorrebbero guadagnare 3000€ al mese ma siamo grandi e vaccinati per capire che ognuno hai i suoi segreti e magheggi che se dicesse a tutti diventerebbero vani -
@semoldskool ma poi sei iscritto da 6 giorni, magari aspetta un po' di tempo prima di dare opinioni
-
va bene... hai ragione. Se poi utilizzano il multiaccount non ci vuole niente a sgamarli
-
Rido per non piangere
-
AHAHAHAHAAH
-
@semoldskool poi uno non deve litigare
-
@mr-blonde ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@semoldskool poi uno non deve litigare
ja perchè?... Sto scherzando
-
Ragazzi terminiamola qui prima di degenerale
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Link se un moderatore dice di terminarla qui, la si deve terminare qui. Se ci saranno altri commenti provvocatori di qualsiasi genere e da parte di qualsiasi utente mettiamo un ban temporaneo dal forum.
-
@jackal A me la missione di giocare 5 scommesse settimanali dava un bonus da 100€. Quindi nel mese di agosto ne ho completate due a rating da surebet.
-
@alex_ariete io guadagno tanto principalmente da offerte che trovo in modo autonomo, offerte non sfruttabili sfruttate con magheggi, ottimizzazione con magheggi delle qualificanti e soprattutto non facendo errori. I primi mesi guadagnavo discretamente ma ne perdevo sempre una parte prestandoci poca attenzione alle volte e facendo cazzate.
Proprio questo è il consiglio migliore che posso darti: rimani concentrato e vedrai che solo per questo i guadagni lievitano. -
Aiuto che succede qua , se fate i bravi zio @yiyang ci svela il suo trucco per non farsi limitare dai book e portare a guadagnare tutti 3.000€ al mese, perché non condividi tirchio? Tipo il foglio excel
-
@mike000
Dovresti averli superati abbondantemente i 3000 no? Altrimenti devi dormire di meno e seguire più tennis -
@rickz28 Se lo dici qua però mi prendo anche io le lapidate destinate solo a @yiyang e @SpiaSisal
Io ho guadagnato 160€ 47€ di ricorrenti e il resto non mi ricordo leggi il post su
-
@spiasisal grande verità, ma non c'è modo migliore di impararla che sbagliando per conto proprio...
-
@mike000
Alla fine è giusto non parlare di sure qui nei guadagni, secondo me il post più impressionante è proprio quello di @SpiaSisal che se non ho capito male è 100% matched betting o rtp positivo.
Poi visti i magheggi il nome Spia/Ninja è 100% fitting
Alla fine le sure sono più che altro questione di tempo, pazienza e liquidità/puntata massima e ben poco MB@Mister12
Giusto! Specialmente se sono strategie/metodi già provati ed efficaci, ma magari non semplici da capire al volo. Avere la pazienza di impararli, anche con qualche piccolo errore, alla lunga aumenta i guadagni -
@mike000 ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Aiuto che succede qua , se fate i bravi zio @yiyang ci svela il suo trucco per non farsi limitare dai book e portare a guadagnare tutti 3.000€ al mese, perché non condividi tirchio? Tipo il foglio excel
@Mike000 ma io son curioso anche del tuo profit. Per me sei oltre i 6k. Sto mese hai sbancato!
-
Edit, non avevo visto il messaggio dei mod.
Mi scuso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet