Guadagni di Agosto 2018
-
@semoldskool Non è possibile contattare in alcun modo gli utenti del forum in modo privato o scambiarsi contatti, è contro il regolamento del nostro forum
-
Vedo che ognuno si fa i fatti suoi, credendo di essere il numero 1. Poi non capisco perché esistono guadagni diversi, da che dipende? Anche io voglio guadagnare 3000 euro al mese, non ho capito, qual è il problema? Dove sta il limite? Se guadagnassi 3k farei in modo che anche gli altri guadagnassero tale cifra, dato che io non ci perderei niente, anzi guadagnerei persone che possono aiutare anche me. Quindi siccome nessuno mi ha mai aiutato a capire come guadagnare, tranne le guide di ninjabet , cosa intendi per "CLUB"?
-
@semoldskool il guadagno dichiarato da Ninjabet è fino a 500€ al mese, per cui in media riesci a guadagnare queste cifre. Se cerchi un metodo per guadagnare 3000€ da nulla forse dovresti orientarti con altre opzioni. Se un utente riesce a guadagnare certe cifre non è perchè da un giorno all'altro si sveglia ed è un genio. Ci vuole pazienza, tempo ed esperienza per imparare molti aspetti e situazioni che possono incrementare i proprio guadagni. In ogni caso, nessuno qui è obbligato a dire precisamente come fa e come scommette, sebbene leggendo velocemente i post mi è parso che più di ogni altra volta abbiamo di loro spontanea volontà elencato grosso modo le varie categorie di guadagno
-
@semoldskool hai fatto un discorso assurdo
tutti vorrebbero guadagnare 3000€ al mese ma siamo grandi e vaccinati per capire che ognuno hai i suoi segreti e magheggi che se dicesse a tutti diventerebbero vani -
@semoldskool ma poi sei iscritto da 6 giorni, magari aspetta un po' di tempo prima di dare opinioni
-
va bene... hai ragione. Se poi utilizzano il multiaccount non ci vuole niente a sgamarli
-
Rido per non piangere
-
AHAHAHAHAAH
-
@semoldskool poi uno non deve litigare
-
@mr-blonde ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@semoldskool poi uno non deve litigare
ja perchè?... Sto scherzando
-
Ragazzi terminiamola qui prima di degenerale
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Link se un moderatore dice di terminarla qui, la si deve terminare qui. Se ci saranno altri commenti provvocatori di qualsiasi genere e da parte di qualsiasi utente mettiamo un ban temporaneo dal forum.
-
@jackal A me la missione di giocare 5 scommesse settimanali dava un bonus da 100€. Quindi nel mese di agosto ne ho completate due a rating da surebet.
-
@alex_ariete io guadagno tanto principalmente da offerte che trovo in modo autonomo, offerte non sfruttabili sfruttate con magheggi, ottimizzazione con magheggi delle qualificanti e soprattutto non facendo errori. I primi mesi guadagnavo discretamente ma ne perdevo sempre una parte prestandoci poca attenzione alle volte e facendo cazzate.
Proprio questo è il consiglio migliore che posso darti: rimani concentrato e vedrai che solo per questo i guadagni lievitano. -
Aiuto che succede qua , se fate i bravi zio @yiyang ci svela il suo trucco per non farsi limitare dai book e portare a guadagnare tutti 3.000€ al mese, perché non condividi tirchio? Tipo il foglio excel
-
@mike000
Dovresti averli superati abbondantemente i 3000 no? Altrimenti devi dormire di meno e seguire più tennis -
@rickz28 Se lo dici qua però mi prendo anche io le lapidate destinate solo a @yiyang e @SpiaSisal
Io ho guadagnato 160€ 47€ di ricorrenti e il resto non mi ricordo leggi il post su
-
@spiasisal grande verità, ma non c'è modo migliore di impararla che sbagliando per conto proprio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet