Guadagni di Agosto 2018
-
@alex_ariete non chiedo tanto ma almeno di arrivare a 300€ al mese con ricorrenti ed esclusive :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@jackal ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@mike000
Ma allora quale è il senso del postarle?Far limitare gli altri ninja e ridurne il numero
-
@gardo nel momento in cui ci si va a giocare il centone sul campionato femminile dell' oratorio direi che è tutto meritato
-
430€, di cui 60€ slot e 20€ per un errore rivelatosi una manna.
Prima o poi avrò tempo e coraggio per studiare/imparare come fare sure, magheggi etc.
Per il momento cerco solo il modo per laurearmi, aiutooo -
Agosto, torno finalmente a superare le 500€ mensili, precisamente 568€.
Errori praticamente nulli o perlomeno compensate con le sculate, tutti guadagni dovuti a ricorrenti e surebet (poche ma molte di più di come ero abituato, e questo è male, devo andarci piano per preservare i book).
Ricorrenti da WH, Betfair, Unibet, sembra strano ma anche Intralot anche se poco poco...., mamma sisal, eurobet.....insomma con le ricorrenti si può ancora guadagnare, di eventi per le ricorrenti ce ne saranno sempre, big match, sponsor (vedi Unibet serie B), la squadra che debutta in coppa, CR7 alla Juventus, finali di coppa, ecc.....Chiudo augurando a tutti voi ninja buon match betting!
-
Agosto è andato MALE perché a causa di una mia disattenzione (maledetti decimali) su una bancata son andato in rosso di 250€
Voglio comunque vederla in maniera positiva:
ho pagato per una lezione che non dimenticherò e grazie a [censored] siamo a settembre!
Detto questo me ne torno a studiare le quote -
@visitorq bancate a metà live?
Sfruttare le non sfruttabili?
Potresti spiegarmi come fai? -
Agosto per me deludente. Causa problemi di salute non sono riuscito a fare un granché, nè come giocate, nè come approfondimento di strategie. Un centino c’è sempre venuto fuori e ringrazio sempre per questo però avevo aspettative diverse.
Tra l’altro ho anche poco [censored] perché con i vari giri gratis/bonus slot avrò fatto 6 euro...forse... -
Questo mese mi unisco anche io con i miei 140€ netti,escludendo il pagamento dell'abbonamento mensile Ninjabet. . Niente sure,rigori e robe varie.Solo ricorrenti e qualche botta di fattore C alle slot. Non ho ancora imparato a usare le maggiorate e scegliere quali conviene usare. Spero di arrivarci al più presto! Comunque sia,soddisfatto! W Ninjabet!
-
Scusate , ma perché nonostante i miei impegni su ninjabet, sono riuscito a fare solo 150€ scarsi ?? nonostante qualche benvenuto !!!
cosa sbaglio ? oppure per arrivare a fare belle cifre bisogna passare dalle Surebet, ma non limitano il conto ? come avete fatto ? -
@prezio77 conta anche la botta di fortuna al casinò, scegliere rating migliori o aspettare che ce ne siano migliori ( ma x questo serve la liquidita) x esempio io avevo un deposito su better da 2 mesi di 100 euro più 20 di bonus e lo giocato solo ieri xò ho 3500€ di liquidità quindi non mi servivano , anche le sure fanno volume ( limitano se non sai come e quanto giocare cioè se scommetti sempre 20 /30 euro e poi gli fai 300 in una botta o peggio su una serie sconosciuta , la limitazione è cercata e voluta , tipo io mi limito sui campionati maggiori e inizierò con il tennis appena imparo).. comunque non ti scoraggiare che è peggio, anzi punta al massimo e l avrai con impegno logico Buon MB
-
@prezio77 Non bisogna necessariamente passare alle sure. Vedo che ti sei iscritto un mese fa (stando al tuo profilo) quindi ti consiglio di cercare di capire meglio come funziona questo sistema prima di interessarti alle sure. Le sure vanno sapute fare, altrimenti ti segano prima di dire "Oh". Se hai fatto solo 150€ secondo me hai saltato qualcosa. Agosto è, notoriamente, un mese un po' morto ma penso che almeno 200/300 € ci si tiravano fuori quindi, ti ripeto, per me hai saltato qualcosa. Fai tutte le ricorrenti, cerca di completare tutte le benvenuto (piú book hai e meglio è). Conta le tue giocate, io credo che un valore ottimale sia già tra le 150/200... se di più meglio anche!
Animo, amico mio, con il passare del tempo diventerai sempre più bravo e saprai ottimizzare i guadagni; prima si impara a camminare e poi a correre
-
+820
Niente benvenuto, solo esclusive, ricorrenti e qualche sure.
-
@deanwinchester
Hai pubblicato i tuoi guadagni? Mi era piaciuta la suddivisione precisa dello scorso mese e volevo dargli un occhio anche questo mese. Thanks -
@jackal No, in realtà ho evitato ma se credi che ti possa essere utile darci un'occhiata li metto
-
Ho iniziato 10 giorni fa: +240 di sole benvenuto e me ne mancano ancora molte. Vorrei creare una Crew di ninja dove ci si scambia informazioni ogni giorno. E' possibile?
-
Agosto con +388 euro. Leggendo i primi post mi sono sentito leggermente "poor man" ma soprattutto:
- zero utilizzo offerte casinò
- zero surebet su rigori/espulsioni ecc..
- zero sculate sulle slot (non ne ho giocata neppure una!)
Devo migliorare!
-
@semoldskool giusto, si potrebbe creare un forum dove tutti i ninja si scambiano informazioni e consigli, ma non un semplice forum...un club!
Lo chiameremo... il Ninjaclub!
Che te ne pare come idea? -
@darth-vader E' la cosa più originale che ho sentito stamattina
-
@semoldskool Non è possibile contattare in alcun modo gli utenti del forum in modo privato o scambiarsi contatti, è contro il regolamento del nostro forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet