Guadagni di Agosto 2018
-
@rick ciao, scusa, se posso chiedere, che esclusive ti sono arrivate?
A me due da 120 in totale da planetwin, una da 50 da WH e 20 euro da una senza rischio da unibet, quali altri books ne mandano in genere? -
@euforico non molto, qualcosa da Wh. In realtà considero nelle esclusive anche le sure, che voglio tenere separate dalle ricorrenti. Devo ancora modificare l'excel per avere la suddivisione ricorrenti/esclusive/sure
-
@coccinella63 che ragazzi ma come funziona con le surebet?
-
@marcodibarz Ciao, se sei nuovo ti consiglio prima di fare tutte le offerte benvenuto. Poi, finite quelle, avrai l'esperienza per immergerti nel mondo delle surebet
-
Niente vacanze e poco tempo da dedicare al matched betting, ma chiudo comunque con un buon 579€, grazie anche a qualche bonus di ritorno:
- benvenuto Betway 92.41€
- esclusive betstars 206.86€
- bonus mondiale sportpesa 70.6€
- esclusiva planetwin 14.42€
- ricorrenti sisal (esclusive + ruota dei bonus) 50.06€
- esclusiva betclic 9.12€
- giri gratis giocodigitale/lottomatica 71.32€
- promo deposito eurobet 50.14€
il resto è qualche piccola surebet.
-
Primo mese di MB, chiudo con 650€ di utile già refertato, con in corso ancora la benvenuto di Snai e 888 che non considero. Ho messo a disposizione in tutto una liquidità di 1000€ per fare quante più benvenuto possibili. Sono un neofita, ma mi ritengo soddisfatto. I vostri post mi incoraggiano a continuare questo percorso anche dopo le benvenuto, il mio obiettivo attuale è una media di 500€ al mese, per arrotondare lo stipendio e godermi qualche spesa extra! A presto
-
Questo mese direi che è andata bene sono arrivato a 754 euro di ricorrenti, esclusive e sculate alle slot ma la cosa più bella è stata la giornata a Roma offerta da betway per la partita roma-atalanta con cena compresa e postazione vip per guardare la partita, oh c'era pure il frigo bar, è stata una bella esperienza per me che non sono mai andato all'olimpico. Ah dimenticavo, ho conosciuto anche il ninja Phenom.
-
Mese magrissimo per me, chiudo con un +133,19 grazie ad una sculata su giocodigitale e una ricorrenti di williamhill negli ultimi giorni del mese. Per via dei preparativi per il mio matrimonio non mi sono potuto concentrare molto su ninjabet, anche se grazie a voi ho già pagato metà parte del fotografo e l'altra metà al fioraio Grazie sempre allo staff per il supporto che ci date, siete preziosi
-
Io 96 euro.
Ma non ho fatto nulla se non qualche ricorrente lo scorso week-end...ed il bottino di Sportpesa ovviamente!
-
@notturno ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Sculate: 61 euro alle slot grazie a 5€ wag x40 gentilmente offerti da WH.
Ma quando hai un bonus con wag così alto come lo giochi? Fai tante puntate piccole sperando in tante piccole vincite o 5 da 1 euro sperando nella grossa sculata singola, per esempio?
-
@melvins Faccio giocate da un euro, sperando nella grossa sculata singola. Secondo me non ha molto senso giocare ad importi minimi con wagering così alto. O hai la botta di fortuna o nulla
-
@yiyang Grande sempre più corposo!
-
Scusate io ho iniziato da una settimana e sinceramente pensavo fosse un po' più facile..
Anche perchè tutte le segnalazioni che arrivano su telegram hanno profitti di neanche 10 euro (spesso neanche 5 euro).
Le multiple ed i rolloover non le ho ancora provate.Mi sapreste dire cosa intendete per : esclusive,sculate e sure?
Esistono guide qua nel forum?
Grazie -
Come fate a guadagnare sempre con le surebet senza essere limitati?
-
@capabomba
Parecchio da betstars...
Le ho fatte anche io le missioni, ma parlo di una trentina di euro o poco più da quelle sullo sport. Tu hai avuto qualcosa di particolare per profittare così tanto? -
Questo post è eliminato! -
@coccinella63 ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Un ringraziamento speciale a @Mike000 per il suo metodo multiple e casinò 2.0.
Di quale metodo multiple si tratta?
-
@caselli90 Non facciamo le sure postate su ninjabet semplice! Con quelle hai limitazione sicura ad esclusione di alcuni book
-
Anche io voglio imparare a fare le sure!
-
@mike000
Ma allora quale è il senso del postarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet