[esclusiva] Better - rimborso 50% fino a 20€ CB68
-
Ciao a tutti,
riporto l'offerta " Bulldozer" che mi è stata inviata da lottomatica:Piazza le tue scommesse, e fino a domenica ottieni un rimborso perdite del 50% fino a 20€!
Per partecipare alla promozione, ti basterà attivare il codice CB68 nella sezione "le tue promozioni" all'interno della tua area personale.
Scommetti su tutta la nostra offerta di gioco e se durante il periodo promozionale avrai subìto delle perdite ti verranno rimborsate del 50%, fino a 20€. Sono inclusi i sistemi.
La promozione è valida fino a domenica 02 Settembre e prevede l'accredito di un bonus scommesse pari al 50% delle perdite nette maturate dopo l'attivazione del codice CB68, fino a un massimo di 20€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite realizzate dopo l'attivazione del codice promozionale. Verranno considerate le giocate "vincenti" e "perdenti", non quelle in stato "aperto", secondo quanto refertato da AAMS. Il bonus massimo per Conto Gioco è di 20€ da utilizzare per le scommesse sportive e verrà accreditato entro il 04 settembre 2018. Nel conteggio del rimborso saranno inclusi i sistemi. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momentoSono nuovo del sito e vorrei chiedervi una spiegazione in merito. In pratica se entro domenica piazzo una scommessa normale su Better e bancandola in Betfair (perdendola su better) mi danno il 50% delle mie perdite che poi posso rigiocare come Bonus ritorna ? Oppure tale somma verrà accreditata al mio conto reale?
Grazie in anticipo
-
@miku8 dovrai scommettere in RF 40/20
quindi:
- attiva il codice CB68
- apri l'oddsmatcher di better
- filtra per RF con importo puntata 40 e rimborso 20
- ordina la colonna RF
- scegli una partita che termini entro il periodo che ti hanno indicato
- punta su better e banca su betfair
se vinci su better hai i guadagni lì, altrimenti riceverai 20€ bonus che dovrai puntare e bancare normalmente in Modalità BR a qualsiasi quota
-
@anonymous Quindi devo puntare 40€ e non una quota che mi faccia arrivare a 40€?
-
@miku8 esatto, devi puntare 40€ su un RF alto dall'oddsmatcher
-
@anonymous grazie mille
-
ho ricevuto anche io la mail con il codice, se gioco la multimpla 200/100 di benvenuto verrà considerata come qualificante?
-
Questo post è eliminato! -
@gian78 sì hai fatto la giocata prima di attivare il codice no, se invece prima hai attivato il codice e dopo hai fatto la giocata, allora sì
-
@davide quindi attivo il codice ,faccio la qualificante normale200/100 e se perdo mi becco anche i 20 euro giusto?
-
@gian78 sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet