[25 - 26 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Torino
-
@fintone ha detto in [25 - 26 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Torino:
ho contattato ora il supporto, dicono che la freebet verrà data a partita finita, quindi a quanto pare si puo' giocare sugli altri eventi, visto che ovviamente la danno dopo che inter torino è finita
Confermo quanto dice @Nainggolan , la freebet avresti dovuta vederla appena piazzata la qualificante. Veniva accreditata subito.
Hai rispettato importo e quota minima?
Se sì corri in chat e fattela accreditare immediatamente. -
Scusate in genere qual'è la quota minima che usate per guadagnare da questa promozione?
-
a me hanno detto :operatore : capisco, vedo che ha scommesso 20€ ma a quota 1.85
pultroppo mi so confuso
che bello ho perso un po' di money -
@il-banchiere
Non c'è una quota minima, generalmente il più alta possibile ma comunque con un rating "umano"
Con le quote di bwin il rating umano NON è una cosa banale da trovare -
@rickz28 mah io ho trovato 54% di rating e non avendo tanto tempo disponibile ho accettato subito( sperando che il torino faccia un goal e mi faccia vincere su betflag, visto che con l'arrotondamento guadagnarei più di 1 euro), però è strano non aver trovato quote più decenti. Ecco perchè ho chiesto se c'era qualche "trucco" che adottavate per ottimizzare i guadagni
-
@rickz28 collega le 5 del tennis le hai fatte?
-
@ajnin E' solo una del tennis
-
A me ha deciso di prendere soldi dal saldo normale e quindi ho dovuto coprire oltre la freebet anche quei soldi. Se tutto va "male" guadagno e perdo 0. Se finisce over 2,5 guadagno 0.60. Eh vabbè, fa niente....
-
@il-banchiere
Stiamo parlando di Bwin, semmai sarebbe strano trovarle le quote decenti@Ajnin no, non mi va di puntare le qualificazioni di un ITF femminile sinceramente
-
Comunque puntando sul 2-1 a 6.75 e bancando a 8.4 si facevano 3 euro e 30 tipo
-
@spiasisal ha detto in [25 - 26 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Torino:
@ajnin E' solo una del tennis
Le altre domani?
-
@ajnin eheheheh non in quel senso
-
@spiasisal aah, ma allora è accertato?
PS. Ma l'agenda? -
@ajnin Non l'ho ricevuta
Comunque rimane una 5x10 Non so se ci siamo intesi
-
@spiasisal sisi, forte e chiaro. Sono ancora in tempo non avendo trovato nulla
Nemmeno io, questa se la sono risparmiata secondo me -
@ajnin Bene, trovarne una con rating buono non è difficile
-
Cavalieri @SpiaSisal e @Notturno, uno di voi due mi ha conferito la cintura blu da Superninja. Non sono pronto per questa gravosa mansione!
-
@ajnin Ho visto che eri a 997, 1000 è più bello come numero
-
@SpiaSisal @Ajnin ne abbiamo già parlato nella discussione della promo e c'è chi è stato limitato facendo così
Quindi piuttosto fatene una da 36 a rating 100 e le altre da 4 o 5 anche a rating minore -
@rickz28 allora @SpiaSisal è un temerario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet