[24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio
-
@robertmclngn esatto, è scritto nelle Faq in fondo alla guida
-
@cartavelina Certo è corretto...obiettivo della promo: raggiungimento di 40 euro di giocato, poi lo puoi suddividere tu con le puntate che vuoi su 4 eventi distinti..spero di essere stato d'aiuto
-
...+12 di prima puntata con la potenziata :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@rating100x100 ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
...+12 di prima puntata con la potenziata :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
senza limiti sulla puntata ?
-
@tartaninja 40max
-
@rating100x100 ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
@tartaninja 40max
ah be'... allora hai trovato un quotone
-
sono uscito ora con 9.37€ giocando il pareggio e bancando su betflag
-
ragazzi io ho letto e accettato questa promo solo dopo aver piazzato la potenziata. Qualcuno sa con certezza se è valida o meno ? grazie
-
@fedemilano purtroppo se non l'hai accettata non è valida
-
@filotonio La schedina dici ? perchè ora la promo è valida ma un conto è dover giocare 40€ un conto 3 schedine da 2€ avendo zero tempo tra domani e dopo
-
@tartaninja eh giàaaaaaaa
-
Ragazzi,un quesito:è riconosciuta come diversa tipologia la scommessa classica 2 rispetto a un risultato esatto divergente alla prima(0-0 nel mio caso)?
-
@rum42coach si. altro mercato no problem
-
@Anonymous ciao! Non mi è chiara una cosa di questa promo ( così come quella live dei campionati )... una volta fatte le 4 scommesse live, ne devo fare Un altra quando mi arriva il bonus? Praticamente devo fare 5 scommesse con il mio saldo reale?
-
@caselli90 sì esatto, la scommessa senza rischio va fatta con saldo reale. È come se con le prime 4 scommesse ti sbloccassi una nuova "offerta a rimborso"
-
@caselli90 una volta fatte le quattro scommesse, ti arriverà un bonus di 10€ live. Tu scommetti 10€ e se la puntata vince viene considerata una scommessa normale dove ti tolgono i 10€ e ti accreditano la vincita, se perdi ti tolgono i 10€ ma ti danno un bonus da 10€ da rigiocare
Per guadagnarci usa RF nel calcolatore con rimborso 10€
-
@nash94 non è esattamente così in verità.
TI danno una scommessa senza rischio:
Giochi 10€ tuoi: se vinci bene, se perdi ti arriva un rimborso da rigiocare -
allora questa scommessa non si banca?
-
@paplito Devi sempre bancare, qualsiasi cosa tu faccia devi bancare. Sempre.
Segui le istruzioni alla lettera se non vuoi rischiare di perdere soldi -
ho capito, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet