[24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio
-
probabilmente l'avete già scritto ma se devo giocare le 3 partite da due euro metto RF 2/10?
-
@manuusatch non ho ben capito, prima piazzi 4 scommesse cercando di perdere il meno possibile poi imposti l'RF 10/10
-
ho fatto come dicevate ieri 50 euro su quella di venerdì sera e altre tre da due euro, queste tre da due euro come le gioco? cioè cosa imposto nel calcolatore?
-
@manuusatch eh si, hai fatto bene a fare come è stato detto ieri, queste qua mantieni il calcolatore in modalità normale cercando di perdere il minor importo possibile dalle 3 scommesse, in seguito piazzerai la quinta scommessa in in RF 10/10
-
@alles1997 ragazzi urgente, ma io che oggi ho fatto la scommessa potenziata da 45€ quanto dovrei scommettere adesso? 3 da 2€?
-
Qual è il rating sotto cui non bisognerebbe andare con le 4 scommesse, per non andare in perdita? Perché qui trovo solo scommesse con rating di 82/83%
-
@mataleon si
-
@giovy io l'altra settimana ricevuto martedi
-
@vincaccia scommettendo i 40€ ad un rating medio del 85% averesti una perdita qualificante di circa 6€, che è anche il guadagno medio stimato da questo bonus (6-7€). Quindi per non essere in perdita scommetti sopra l'85%
-
@Anonymous ma siamo sicuri che la potenziata venga considerata come qualificante? perché in chat mi hanno detto che, errore di sistema a parte, non è così e che la scommessa potenziata non verrà conteggiata...
-
@ale0891 allora negli ultimi 2 anni abbiamo sfruttato errori di sistema. Ovviamente la chat tira acqua sul suo mulino, ma fino ad ora è sempre funzionato.
Poi è vero che questa 4x5 Serie B è "nuova"rispetto alla classica e quindi non abbiamo riscontri certi (solo quando saranno assegnati i bonus di questa potremmo saperlo con certezza assoluta). -
@davide capito, allora non ci resta che vedere cosa succede...
-
@ale0891 bhè spero non sia così xke ho sia per questa che per l altra 1 qualificante fatta con potenziata.... uff.....
-
@xshellx e lo so anche io lo stesso, se fosse così sarebbe una gran scocciatura. Io per scrupolo quando ci sono nuove promo chiedo sempre in chat. Speriamo che anche stavolta ci sia il provvidenziale "errore di sistema" e che le scommesse senza rischio ci vengano eorgate
-
@ale0891 tuttavia, come già detto per tante promo e per tanti utenti, nel dubbio chiedete prima a noi dello staff. Se anche ci fosse un bug e ognuno prima di fare una promo lo chiedesse in chat, prima o poi lo tolgono perchè due domande se le fanno, e ci vanno a rimettere tutti gli utenti dopo
-
Santissime parole @Davide !!! sempre prima allo staff Ninja che ne sanno 100 milioni di volte in piu' dei pischelli alle assistenze!
-
Questo post è eliminato! -
a qualcuno è arrivato il bonus??
-
@m-ale92 ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
a qualcuno è arrivato il bonus??
non mi sembra mercoledi' oggi, vero ?
-
pensavo che arrivava prima sorry
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet