[24 - 26 Agosto] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@hazex è indifferente, tutto dipende dal rating a cui li giochi
-
@chomp96 Ok grazie Chomp,sei un grande :smiling_face_with_open_mouth:
-
domanda: è possibile che personalizzino gli RTP delle slot per determinati utenti?
io davvero non mi capacito di come la mia sfortuna sia seriale. 3,10€ con 100 giri convertiti in 2€ e quindi non guadagno nulla perché ora devo rigiocare il deposito.
Ogni volta che leggo le vostre cifre è davvero frustrante perché mai è successo che sia riuscito a guadagnare più di 7-8 € -
@planc7
Io noto che ultimamente( leggendo i vostri post) ci sono molte meno sculate di prima... Sarà una mia impressione, ma mi pare che le vincite con questi giri gratis si siano ridotte parecchio...
Per quanto riguarda la personalizzazione degli RTP, è possibile.... chiedi @Phileas Fogg :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@melvins lo penso anch'io, altrimenti mi è inspiegabile come ogni volta su starburst non guadagni praticamente nulla..
cosa ? davvero è possibile che personalizzino gli RTP?? -
@planc7 ha detto in [24 - 26 Agosto] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@melvins lo penso anch'io, altrimenti mi è inspiegabile come ogni volta su starburst non guadagni praticamente nulla..
cosa ? davvero è possibile che personalizzino gli RTP??Sì, ma devi averla combinata davvero grossa (hai fatto surebets con GD?).
A un utente qui hanno azzerato totalmente le probabilità di vincita. Postò uno screen con 100 giri, tutti perdenti! -
@melvins mai potuto fare sure con GD perché mi hanno limitato praticamente subito! Uso sempre il metodo delle slot per ripulire i depositi, non so se possa incidere. Ad ogni modo, come posso verificare se effettivamente il mio RTP sia inferiore?
Ti giuro , dare una ragione concreta a questa sfortuna seriale mi rasserena
-
@melvins capitò anche a me di perdere 100 giri gratuiti...è stato molto strano, ma secondo me è soltanto uno strano caso... che abbassino le probabilità di vincere con i giri gratuiti anche, mi sembra strano.
Questa volta con i giri gratuiti ho fatto 12,9€ rigiocandoli sono diventati 60€ tondi tondi...si vedeva che la slot avrebbe pagato...!
Penso che sia soltanto il flusso di gioco, sei capiti in un buon momento paga altrimenti niente -
+25 rigiocando su gonzo, ma per una mia cappellate con la roulette faccio +15, soddisfatto lo stesso
-
beati voi che siete usciti guadagnando qualcosa. io solo un + 2,40 euro
-
che gran puttanata che ho fatto, dopo 100 giri gratuiti a starbust avevo guadagnato 10,10€...vado su gonzo e non mi accorgo che il giro è 10 euro....1 giro...nada...poi ho puntato ad 1 euro...ed infine, a conti fatti ho perso 1,90€ ...che [censored]...
un consiglio a chi non è pratico...occhio alle puntate e a tutto il resto. -
@gelone mi è capitata la stessa cosa all'inizio con la puntata a 2€ che non avevo visto..... fortunatamente quella volta mi andò bene, ma come si dice dalle mie parti "non è sempre pasqua"
-
Vinto 12,84 con 100 giri gratis, che si sommano ai +0,55 vinti ai 20 giri di benvenuto. Esco con +30,4 su FINN!
-
Questo post è eliminato! -
@helsinki90 ha detto in [24 - 26 Agosto] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@link Lo uso perché mi sono capitate diverse sculate oltre a questa e quindi continuo a usarlo, tutto qui
Fai sempre giri da 0.40?
-
Vinto 7.07 con i 100 giri gratis che rigiocandoli con Gonzo sono diventati appena 1.86 euro !!
-
@melvins ha detto in [24 - 26 Agosto] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@planc7
Io noto che ultimamente( leggendo i vostri post) ci sono molte meno sculate di prima... Sarà una mia impressione, ma mi pare che le vincite con questi giri gratis si siano ridotte parecchio...
Per quanto riguarda la personalizzazione degli RTP, è possibile.... chiedi @Phileas Fogg :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Non sono complottista, Sir Melvins.
C'è da dire che slot che un tempo pagavano adesso non lo fanno più; non con me almeno...
Vincite grosse con Starburst e Gonzo's - per citare le due più illustri - non ne faccio dall'estate scorsa e negli ultimi mesi avrò spinnato 4 volte di più a causa di tutte le offerte deposita/ricevi giri gratis.
Dubito sia possibile personalizzare gli RTP, sarebbe da denuncia, di sicuro possono averli visti a ribasso per tutti, quello sì.
Poi chi è terribilmente sfortunato continua ad esserlo anche per slot con RTP alti (il numero di giocate dovrebbe essere così alto che non ha quasi senso parlarne)... -
Per sbaglio ho puntato 2 euro in un solo giro, mi ero scordato di rimettere tutto a 0.1
è stata una mossa da dilettante? statisticamente il risultato è lo stesso quindi mi sono risparmiato 20 giri di noia oa cosa?
Detto questo, 100 giri da bonus esco con +14.36 li rigioco e riesco con un attivo complessivo di 15
-
@cobra-kai mossa da dilettante no, al massimo un piccolo errore di distrazione... quanto alla statistica dipende. Più alto è l'importo che giochi e più massimizzi gli estremi tra il non vincere nulla e vincere una valanga. Se avessi avuto da rigiocare 10 € e li avessi giocati tutti in un colpo probabilmente avresti perso tutto subito, ma una volte su tante avresti beccato la sculata che ti faceva fare 250 €. Diminuendo gli importi diminuisci i massimi e i minimi. Non vincerai mai molto ma tendenzialmente dovresti vincere sempre qualcosa
-
@prometeo ha detto in [24 - 26 Agosto] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@cobra-kai mossa da dilettante no, al massimo un piccolo errore di distrazione... quanto alla statistica dipende. Più alto è l'importo che giochi e più massimizzi gli estremi tra il non vincere nulla e vincere una valanga. Se avessi avuto da rigiocare 10 € e li avessi giocati tutti in un colpo probabilmente avresti perso tutto subito, ma una volte su tante avresti beccato la sculata che ti faceva fare 250 €. Diminuendo gli importi diminuisci i massimi e i minimi. Non vincerai mai molto ma tendenzialmente dovresti vincere sempre qualcosa
Grazie, comunque ho finito in attivo, +15 euro con circa 245 giri giocati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet