[24 - 26 Agosto] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@davide ok grazie
-
@davide Grande!!!
Grazie mille! Già fatto!! -
+21.46€ ed il ritorno dalle ferie è molto meno amaro
-
Ragazzi come posso ripulire circa 100€ su GD perdendo il minimo possibile e senza rischiare di essere limitato? (non ho ancora limitazioni su GD)
-
@hazex con dei punta-banca, non puoi fare altro se non vuoi usare il metodo roulette(consigliato solo per i limitati)
-
Conviene puntarli tutti in un unica giocata o magari in più volte?
-
@hazex è indifferente, tutto dipende dal rating a cui li giochi
-
@chomp96 Ok grazie Chomp,sei un grande :smiling_face_with_open_mouth:
-
domanda: è possibile che personalizzino gli RTP delle slot per determinati utenti?
io davvero non mi capacito di come la mia sfortuna sia seriale. 3,10€ con 100 giri convertiti in 2€ e quindi non guadagno nulla perché ora devo rigiocare il deposito.
Ogni volta che leggo le vostre cifre è davvero frustrante perché mai è successo che sia riuscito a guadagnare più di 7-8 € -
@planc7
Io noto che ultimamente( leggendo i vostri post) ci sono molte meno sculate di prima... Sarà una mia impressione, ma mi pare che le vincite con questi giri gratis si siano ridotte parecchio...
Per quanto riguarda la personalizzazione degli RTP, è possibile.... chiedi @Phileas Fogg :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@melvins lo penso anch'io, altrimenti mi è inspiegabile come ogni volta su starburst non guadagni praticamente nulla..
cosa ? davvero è possibile che personalizzino gli RTP?? -
@planc7 ha detto in [24 - 26 Agosto] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@melvins lo penso anch'io, altrimenti mi è inspiegabile come ogni volta su starburst non guadagni praticamente nulla..
cosa ? davvero è possibile che personalizzino gli RTP??Sì, ma devi averla combinata davvero grossa (hai fatto surebets con GD?).
A un utente qui hanno azzerato totalmente le probabilità di vincita. Postò uno screen con 100 giri, tutti perdenti! -
@melvins mai potuto fare sure con GD perché mi hanno limitato praticamente subito! Uso sempre il metodo delle slot per ripulire i depositi, non so se possa incidere. Ad ogni modo, come posso verificare se effettivamente il mio RTP sia inferiore?
Ti giuro , dare una ragione concreta a questa sfortuna seriale mi rasserena
-
@melvins capitò anche a me di perdere 100 giri gratuiti...è stato molto strano, ma secondo me è soltanto uno strano caso... che abbassino le probabilità di vincere con i giri gratuiti anche, mi sembra strano.
Questa volta con i giri gratuiti ho fatto 12,9€ rigiocandoli sono diventati 60€ tondi tondi...si vedeva che la slot avrebbe pagato...!
Penso che sia soltanto il flusso di gioco, sei capiti in un buon momento paga altrimenti niente -
+25 rigiocando su gonzo, ma per una mia cappellate con la roulette faccio +15, soddisfatto lo stesso
-
beati voi che siete usciti guadagnando qualcosa. io solo un + 2,40 euro
-
che gran puttanata che ho fatto, dopo 100 giri gratuiti a starbust avevo guadagnato 10,10€...vado su gonzo e non mi accorgo che il giro è 10 euro....1 giro...nada...poi ho puntato ad 1 euro...ed infine, a conti fatti ho perso 1,90€ ...che [censored]...
un consiglio a chi non è pratico...occhio alle puntate e a tutto il resto. -
@gelone mi è capitata la stessa cosa all'inizio con la puntata a 2€ che non avevo visto..... fortunatamente quella volta mi andò bene, ma come si dice dalle mie parti "non è sempre pasqua"
-
Vinto 12,84 con 100 giri gratis, che si sommano ai +0,55 vinti ai 20 giri di benvenuto. Esco con +30,4 su FINN!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet