[24 - 26 Agosto] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
+7 dai giri gratis, che sono diventati +16 e qualcosa su FINN (di cui ormai ho sbloccato tutti i livelli bonus).. è una droga quel [censored] d'irlandese ....
-
+14 da starbust, esco con +6 da gonzo, ultimamente troppe gioie mi aveva dato gonzo, per questa volta lo perdono
-
Scusate ma quindi l'unico che è uscito con solo un +3,43 sono io?
Ps: Mi sono accorto( ma forse è solo una mia impressione) che da cellulare le slot danno veramente poco -
si può fare una volta al giorno? XD
-
@leodyn magari solo una volta per periodo
-
Salve.
effettuando questa offerta (che ho chiuso con un +17.04) mi sono accorto che il mio conto su gioco digitale è limitato. Ho chiesto in chat e mi hanno risposto che il limite di un euro che ho impostato sulle scommesse sarà definitivo. Quindi posso giocare a qualsiasi gioco ma non posso più scommettere. Per riottenere i 40 euro (e a questo punti anche i 17 euro vinti) mi hanno consigliato di chiudere il conto fornendo le coordinate bancarie.
Mentre effettuavo questa cosa mi accorgo che tra le note c'è scritto: il tuo saldo non sarà automaticamente trasferito al tuo conto bancario.
E soprattutto non ho inserito ancora nessuna coordinata. Quindi che vuol dire? che rischio che i soldi non mi vengano addebitati? e se non inserisco le coordinate l'eventuale addebito viene fatto su paypal? -
ragazzi, ho rigiocato i bonus ed ho vinto 9,93€. Quando vado per prelevare tramite paypal mi dice che il prelievo deve essere minimo di 30€. Come posso ovviare a questo problema?
-
@antropophagus Non chiudere il conto, non è necessario, puoi continuare ad usarlo pulendo i depositi con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@lucatorn o tieni le vincite su Giocodigitale e aspetti le prossime promozioni per arrivare ad almeno 30€, oppure punti e banchi a rating alti a quota minima di 3,03, così se vinci su GD avrai almeno 30€ da prelevare
-
@davide ok grazie
-
@davide Grande!!!
Grazie mille! Già fatto!! -
+21.46€ ed il ritorno dalle ferie è molto meno amaro
-
Ragazzi come posso ripulire circa 100€ su GD perdendo il minimo possibile e senza rischiare di essere limitato? (non ho ancora limitazioni su GD)
-
@hazex con dei punta-banca, non puoi fare altro se non vuoi usare il metodo roulette(consigliato solo per i limitati)
-
Conviene puntarli tutti in un unica giocata o magari in più volte?
-
@hazex è indifferente, tutto dipende dal rating a cui li giochi
-
@chomp96 Ok grazie Chomp,sei un grande :smiling_face_with_open_mouth:
-
domanda: è possibile che personalizzino gli RTP delle slot per determinati utenti?
io davvero non mi capacito di come la mia sfortuna sia seriale. 3,10€ con 100 giri convertiti in 2€ e quindi non guadagno nulla perché ora devo rigiocare il deposito.
Ogni volta che leggo le vostre cifre è davvero frustrante perché mai è successo che sia riuscito a guadagnare più di 7-8 € -
@planc7
Io noto che ultimamente( leggendo i vostri post) ci sono molte meno sculate di prima... Sarà una mia impressione, ma mi pare che le vincite con questi giri gratis si siano ridotte parecchio...
Per quanto riguarda la personalizzazione degli RTP, è possibile.... chiedi @Phileas Fogg :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@melvins lo penso anch'io, altrimenti mi è inspiegabile come ogni volta su starburst non guadagni praticamente nulla..
cosa ? davvero è possibile che personalizzino gli RTP??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet