[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
perfetto,grazie.Quindi scommetto 115 in modalità normale a quota minima 1.75,giusto?
-
@luca_rush yes
-
Una curiosità, quanto tempo hai a disposizione per completare la 2° e 3° fase visto che il vincolo di una settimana è solamente per il 1° deposito?
-
@dojyaaan devi completare tutti e tre i bonus entro 30 giorni dalla registrazione
-
Perfetto grazie
-
Ciao ragazzi! Ho un dubbio su come procedere, dopo aver caricato 10€.
1a scommessa saldo reale: persa su Betway, attivazione bonus
2a scommessa con bonus: vinta su Betway
3a scommessa con bonus: di nuovo vinta su Betway
saldo attuale 176,40€ (166,40 + 10 bonus).
Per passare alla fase 2, quindi ora devo scommettere l'intero importo a quota minima 1.75 senza dover necessariamente perdere su Betway e poi posso depositare nuovamente?
Grazie -
@FabioPapo24 non è necessario, dovrai ora scommettere a quota minima di 1,75 quanto necessario per completare il rollover del bonus, se hai ottenuto il bonus di 20€, questo sarà di 160€ per cui dovrai giocare quanto necessario per arrivare a questa cifra senza contare la prima scommessa con il saldo reale, stessa cosa ma con importo per completare il rollover di 80€ se hai ottenuto un bonus di 10€ depositandone 10
-
@deiddaluigi hai avuto risposte?
-
@TorGio23 Si, me l'hanno accreditato in un paio d'ore
-
@Chomp96 Quindi nello specifico dovrei scommettere (avendo depositato 10 e ricevuto 10) 80€ su quota minima di 1.75 per completare il rollover e poi sono nuovamente attivo per depositare/ricevere bonus della 2a fase, nonostante abbia fond rimanenti su betway?
Ho capito bene?
Grazie della disponibilità -
@FabioPapo24 sì esattamente
-
scusate non riesco a trovare ne su sito ne su forum la promo precedente di betway... Qualcuno riesce a linkarla? grazie 1k
-
@mthack89 non è più disponibile quella promo, è stata sovrascritta da quella nuova
-
si so che non è più disponibile, ma vorrei leggere le vecchie istruzioni perchè mi ero registrato ma non l'avevo iniziata, vorrei quindi farla ora
-
@mthack89 le istruzioni sono state sovrascritte, puoi seguire la guida attuale semplicemente con l'importo di 10€ invece di 20€. Nel tuo caso riceverai solo un bonus però
-
ok grazie
-
buonasera, io ho un dubbio/problema...
ho fatto il primo deposito da 20€ e mi hanno dato i 20€ di bonus.. li ho giocati... e tra vincite e perdite, ancora non arrivato ai 160€ ho rifatto un deposito di 10 per continuare il rollover, ma da quel momento mi ritrovo sempre 10€ di bonus, oltre ai soldi reali... addirittura quando ero a 0, ho rifatto un deposito di 20€ e mi sono ritrovato 10€ veri e 10€ bonus... o.O ?!?
io mi segno su un foglio exel ogni scommessa che faccio, per tenermi il conto dei rollover... e sono arrivato a scommettere (tra soldi reali e bonus, anche se non si capisce sto sito) 285€. (depositando un totale di 50€. 20+10+20).
ora se vado dal sito a fare prelievo, mi dice che non ho soddisfatto i requisiti.. e ok... ma la cosa che non capisco, è che mi dice "Giocate richieste € 480", (come se avessi preso tutti e 3 i bonus da 20€.... e la cosa peggiore è che mi dice "giocate effettuate €174" ; facendo due calcoli ed escludendo le partite che ancora non finiscono, è come se delle precedenti già refertate non mi hanno calcolato 40€ giocati.
Qualche idea?Grazie Mille
-
@Dulack hai rispettato quota minima in tutte le giocate?
-
@Dulack oltre a farti verificare le quote a cui hai giocato come ti è stato già indicato, ti ricordo che la prima scommessa da 20€ con il deposito per poi sbloccare il bonus, non conta nei 160€ da dover scommettere per completare il rollover
-
@MetalCT allora la quota più bassa (una sola) è stata di 1.83, quindi superiore ai 1.75, mentre la media era sopra i 2.0, e tutte singole.
@Chomp96 allora escludendo i primi 20€ del primo deposito sono a quota €225 (+40 che si conclude questa sera).
Ma la cosa ancora più strana, è che ieri avevo come giocate completate 174 / 480, ma appena si sono concluse 3 partite con puntate rispettivamente di 29, 21, 10(bonus), (quindi un totale di puntata di 60), mi sono ritrovato nel conteggio del completamento del bonus 360 / 480, ben 186€ di giocate in più....
io non capisco qualche idea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet