NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    86
    414
    10.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @m-ale92
      ultima modifica di

@m-ale92 il rollover parte da quando ti danno il bonus, la prima scommessa non c'entra

quindi tu hai giocato 20 e adesso giochi gli altri 60 che hai nel conto (che sono 40 reali e 20 bonus)

giocali a quota alta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        m-ale92 Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

@Anonymous ultima cosa se mi sono rimasti 0.3 cent di bonus cosa faccio?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @m-ale92
          ultima modifica di

@m-ale92 ti consiglio di depositare comunque 20€ (ad alcuni utenti hanno considerato il deposito già per il bonus successivo) e proseguire con il termine del rollover, non ci sono alternative purtroppo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
            m-ale92 Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

@Anonymous i 20€ depositati me li ha messi nel bonus e i 0.3 nel saldo reale bho....

• AnonymousA
              Anonymous @m-ale92
              ultima modifica di

@m-ale92 ok, procedi scommettendo e completando il rollover

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • danicalifornia89D
                danicalifornia89 @slf77
                ultima modifica di

@slf77 tutto risolto, grazie 🙂

"Se non ti arrampichi, non puoi cadere..."

• F
                  fabioNB931 Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

Anch'io ho avuto problemi col bonus, per caso anche ad altri quando si fa click sul link che dovrebbe portare alla chat invece reindirizza in una pagina aperta prima?

Soldi più soldi, faranno una muraglia

slf77S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • G
                    gabcal10 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Buongiorno ho vinto la primissima scommessa su betway fatta col saldo reale di 20 euro, ora ho 90 euro di saldo reale e 20 di bonus...devo scommettere 110 euro a quota minima 1.75?

• AnonymousA
                      Anonymous @gabcal10
                      ultima modifica di

@gabcal10 esattamente 👍

• slf77S
                        slf77 Ninja Esperto [+200] @fabioNB931
                        ultima modifica di

@fabioNB931 sotto hanno risolto cambiando browser 😉

non perdo mai.
                        o vinco o banco.

• P
                          Pieder Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao, faccio un riassunto per potervi fare le domande.

• Fatto il primo versamento di 20€ e le ho scommesse perdendo
                          • Ricevuto bonus da 20 e scommesso vincendo (ho sbagliato la quota minima e mi sono ritrovato con 21.60)
                          • Ho scommesso 21 e ho vinto, cosi nel conto ho 53.10
                          • Scommesso 53 e le ho perse (quindi conto vuoto, a parte 0.10 centesimi)

Domande
                          1- Ai fini del rollover ho scommesso 53+21=74?
                          2- Se sono 74, ora dovrei caricare altre 86 (160-74) e scommetterle a quota minima 1.75, corretto?
                          3- Questi 0.10 centesimi possono crearmi qualche problema nel calcolo rollover o nel ritiro?

• AnonymousA
                            Anonymous @Pieder
                            ultima modifica di

@Pieder

1. sì, esatto
                            2. sì, sei obbligato ora a depositare per completare il rollover
                            3. no, nessun problema. Ti basta depositare 85.9€ così avrai il saldo intero e potrai scommettere 86

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • P
                              Pieder Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                              ultima modifica di

@Anonymous Grazie!

in questo caso devo filtrare l'oddsmatcher per liquidita' minima di 86 (oltre alla quota 1.75)?

• AnonymousA
                                Anonymous @Pieder
                                ultima modifica di

@Pieder yes 👍

• M
                                  mimmolag Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Salve a tutti... Una domanda perché non ho capito bene come funziona questa benvenuto... Io mi registro deposito 20.. Li gioco a quota minima. Di 1,75 e ricevo 20 bonus giusto? Fino a qua ci siamo... Non riesco. A capire come mai anche il saldo reale conviene giocarlo. Ad. Una quota alta per cercare di perderlo (vincendo sulla bancata ovviamente)... Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • M
                                    ultima modifica di

E poi altro dubbio... Le altre due tranche da 20 hanno scadenza? O a completamento di. Quella precedente (compreso rollover) di può fare subito? Grazie a tutti...

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @mimmolag
                                      ultima modifica di

@mimmolag conviene giocare anche il saldo reale a quota alta per perderlo in quanto se vinci, quando riceverai il bonus quando scommetti verrà comunque preso prima il saldo reale, che comunque sarà valido per il rollover, per cui in quel caso dovrai andare a giocare tutto il saldo sul conto

__
                                      Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        mimmolag Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                        ultima modifica di

@Chomp96 ho capito... Grazie... In ogni caso se si dovesse vincere si dovrebbero scommettere per ogni tranche altri 140 corretto? Compreso sia saldo reale che bonus...

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @mimmolag
                                          ultima modifica di

@mimmolag esatto, se dovessi vincere la scommessa con il bonus, dovrai scommettere altri 140€, i primi 20€ reali del deposito non contano nei 160€ da giocare

__
                                          Anima d'argento

• M
                                            ultima modifica di

Cioè se io gioco 20 a quota 4 e vinco e poi ricevo i 20 di bonus gioco ovviamente tutti i 100 presenti sul conto sia di saldo reale che di bonus se poi dovessi vincere ancora basta sommeterne altri 40 corretto?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet