[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@danicalifornia89 sì è normale, se leggi molti si lamentano di questi ritardi (anche io ne sono stato vittima), alla mail personalmente non mi hanno mai risposto ma la chat era attiva e quindi li ho contattati lì, dopo un breve controllo mi hanno scritto che mi avrebbero attivato il bonus manualmente e così è stato.
l'unico consiglio che ti posso dare è insistere con la chat sperando che sia stato un solo down momentaneo. -
@slf77 la chat non funziona. Cioè, nel momento in cui clicco per avviare la Live Chat mi rimanda nuovamente sulla pagina del Supporto Clienti. Spero sia solo un problema momentaneo.
-
Ciao,
Sono nella fase 1, ho fatto la prima scommessa con 20€ veri (persa) poi la seconda con 20€ bonus (vinta).Sul conto Betway adesso ho 21.60€ (di cui, se ho capito bene, 20 di bonus e 1.60 di soldi veri, corretto?) e dovrei fare il rollover.
Adesso devo puntare i 20 bonus a quota alta (almeno 4) per cercare di perderli:
- se li perdo mi rimane 1.60 di soldi veri sul conto, quindi come devo fare per chiudere la fase 1?
- se invece vinco, devo puntare ancora 20 euro cercando di perderli?
-
@slf77 Ho risolto cambiando Browser. Si è aperta la chat e mi hanno accreditato il bonus manualmente
-
@slf77 si ma anche se non li perdo i 20 € dovrebbe arrivare il bonus
-
@Pieder sei sicuro di avere solo 21,6€ in totale? a che quota hai scommesso i 20€ bonus?
-
@Chomp96 Cavolo, ho puntato a 1.08, ho dimenticato di filtrare per 1.75. Come devo proseguire a questo punto?
Inoltre:- Come correggo i dati per aggiornare correttamente il PT?
- Con questo errore ho perso solo la prima fase e accedo alle altre 2?
-
@Pieder con questo errore non hai perso nulla, hai solo avuto una piccola perdita in più, ma niente di grave, ora in generale avendo anche del saldo in centesimi di bonus sul conto se vuoi poter accedere anche alla fasi successive dovrai obbligatoriamente completare il rollover, quindi per ora scommetti i 21€ che hai sul conto a quota minima di 1,75 in normale, se vinci continua a scommettere fino a completarne il rollover, ovvero scommettere altri 139€, se invece perdi, dovrai a quel punto depositare i 139€ necessari per completare il rollover, e scommetterli sempre a quota minima di 1,75, e al termine tutto il saldo sarà reale e potrai accedere alla seconda fase
-
Ciao a tutti, ho cercato nei messaggi precedenti la risposta al mio dubbio, ma per sicurezza preferisco chiederlo anche io e mi scuso da subito se qualcuno ha già spiegato questo mio dubbio.
-
deposito 20€ li gioco, vinco 47€ e mi accreditano 20€ bonus
-
gioco 67€ (47+20bonus) e vinco 127€
a questo punto, mi sorge un dubbio, devo scommettere altri 160€ (non 140 perchè la prima scommessa è risultata vincente) giusto?
Posso caricare 33€ sul conto Betway (dove ho già i 127€) così da raggiungere 160€? -
-
@Shaggy20 a questo punto devi scommettere altri 93€ a quota minima di 1,75 per completare il rollover
-
Ciao @Chomp96 , una domanda, ho fatto il rollover 2 volte, perche purtroppo le scommesse hanno sempre vinto sul bookmaker.
Ora mi trovo con un bonus rimanente di 10€ sulla quale devo applicare il rollover.
A questo punto ormai, posso giocarlo su quote basse (purche rispettino le condizioni del bonus), in quanto alcune hanno rating di 96% o mi conviene comunque puntare su quote alte? che hanno rating piu basso? -
@lucaa17 ti conviene puntare a quota minime di 1,75 e rating alto per completare ora il rollover, non ti conviene giocare a quote alte
-
@Chomp96 Ok, grazie. Ho fatto tutto, ma su betfair mi divide l'importo bancato in due scmoosse, di cui una non abbinata (cmq in entrambe mette "abbinata parzialmente"). Devo fare qualcosa?
-
@Pieder si, se vedi una parte non abbinata, dovrai seguire questa guida per abbinare quella parte alla nuova quota disponibile https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata ricordandoti di annullare prima la parte non abbinata
-
@Chomp96 scusami se ti scrivo qui, devo segnalare un evento particolare accaduto in privato.
Come mi muovo, dove vi scrivo? -
@lucaa17 scrivici via mail a info@ninjabet.it
-
@Chomp96 Ho aggiornato poco fa e nel frattempo l'ha abbinata. Verificando le mie scommesse attive, nelle "non abbinate infatti non ho nulla.
Intanto mi sono salvato la guida tra i preferiti
-
Sono stato limitato da Betway, mentre ero alla fase 1 del bonus benvenuto, a qualcun altro è già successo?
-
@Chomp96 sto provando a fare la puntata di 64€ ma non mi fa scommettere, dice che supera il limite di puntata constentito.. cosa devo fare?
-
ti hanno limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet