[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@Pieder sì, però appunto chiedi alla loro assistenza se effettivamente devi riscommettere o se il bonus della prima fase ti arriva comunque nonostante il rimborso
-
@Anonymous Si, certo. Sto cercando sia chat che numero ma chat disattiva e numero inesistente
intanto grazie per il supporto -
Sera a tutti, chiedo scusa se la domanda è stata già fatta ma non ho trovato nulla... ho depositato e puntato 20€ vincendo 76. Al momento mi trovo con 96€ ( 76 reali e 20 bonus) per continuare devo puntare tutti i 96 o solo il reale? Se tutti i 96 filtro quindi liquidità 96 a quota minima 1.75 mantenendo su normale?
Grazie in anticipo -
Salve, io ho una situazione dove nella seconda fase ho vinto subito col saldo reale di 20€, ora ho 104€ (84€ di saldo reale e 20€ di bonus). Ho letto che devo scommettere tutto a quota 1.75 e poi vedere cosa fare se vinco o perdo, ma sul foglio Excel, quello dei conti scommesse, cosa ci scrivo alle voci "pagato" e "bonus" per far quadrare i conti?
-
@TorGio23 dovrai puntare tutti i 96€ a quota minima di 1,75, se perdi hai concluso, se vinci ne dovrai scommettere altri 64 alle stesse condizioni e avrai concluso, mantenendo sempre su normale, alla prima giocata per saperne i guadagni dovrai aggiungere un +20 alla perdita che ti mostrerà il calcolatore
-
@ponce88 devi mettere 84 in pagato e 20 in bonus, visto che questa è la prima volta che userai il bonus, e quindi da questa scommessa ne otterrai un guadagno, se dovessi poi vincere anche questa scommessa, la successiva giocata da 56€ per completare il rollover dovrai farla in modalità normale, mettendo sul pt tutto in pagato
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 anche quella di 104€ la devo fare in modalità normale?
-
@ponce88 si, falla in modalità normale, e poi salvala sul pt come indicato
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve a tutti. E' normale che dopo piu' di 24 ore dalla scommessa finita non mi sia ancora stato accreditato il Bonus? Premetto che ho giocato a quota 3,60 e rispettato tutte le condizioni per avere il bonus. Ho provato a contattare Betway via mail (sull'indirizzo della guida) ma mi è arrivato un messaggio in cui diceva che la mail non era piu' attiva. Come se non bastasse, la chat non funziona. Chi come me si è trovato nella mia stessa situazione e mi può dare una mano??
-
Salve, scusate ancora una cosa, ho finito anche il rollover della seconda fase. Posso prelevare prima di fare la terza?
-
@ponce88 sì puoi prelevare se hai terminato il Rollover, poi versi altri 20€, li giochi e se perdi attendi l'ultima trance bonus.
-
@danicalifornia89 sì è normale, se leggi molti si lamentano di questi ritardi (anche io ne sono stato vittima), alla mail personalmente non mi hanno mai risposto ma la chat era attiva e quindi li ho contattati lì, dopo un breve controllo mi hanno scritto che mi avrebbero attivato il bonus manualmente e così è stato.
l'unico consiglio che ti posso dare è insistere con la chat sperando che sia stato un solo down momentaneo. -
@slf77 la chat non funziona. Cioè, nel momento in cui clicco per avviare la Live Chat mi rimanda nuovamente sulla pagina del Supporto Clienti. Spero sia solo un problema momentaneo.
-
Ciao,
Sono nella fase 1, ho fatto la prima scommessa con 20€ veri (persa) poi la seconda con 20€ bonus (vinta).Sul conto Betway adesso ho 21.60€ (di cui, se ho capito bene, 20 di bonus e 1.60 di soldi veri, corretto?) e dovrei fare il rollover.
Adesso devo puntare i 20 bonus a quota alta (almeno 4) per cercare di perderli:
- se li perdo mi rimane 1.60 di soldi veri sul conto, quindi come devo fare per chiudere la fase 1?
- se invece vinco, devo puntare ancora 20 euro cercando di perderli?
-
@slf77 Ho risolto cambiando Browser. Si è aperta la chat e mi hanno accreditato il bonus manualmente
-
@slf77 si ma anche se non li perdo i 20 € dovrebbe arrivare il bonus
-
@Pieder sei sicuro di avere solo 21,6€ in totale? a che quota hai scommesso i 20€ bonus?
-
@Chomp96 Cavolo, ho puntato a 1.08, ho dimenticato di filtrare per 1.75. Come devo proseguire a questo punto?
Inoltre:- Come correggo i dati per aggiornare correttamente il PT?
- Con questo errore ho perso solo la prima fase e accedo alle altre 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet