[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@lucaa17 ok, ma da come avevi scritto precedentemente, sembrava che tu avessi già giocato una volta il bonus, e se quindi lo hai giocato e segnato in guadagno, la successiva giocata atta a completare il rollover è normale che ti porti una perdita, che però sommandola al guadagno precedente ti porta ad un generale guadagno, se invece prima non avevi già giocato il bonus, ma stavi parlando della scommessa qualificante con il saldo reale, allora si, per sapere il guadagno della giocata che hai fatto in generale avresti dovuto aggiungere un +20 alla perdita che ti dava il calcolatore in modalità normale
-
@Chomp96 probabilmente sono io che non mi sono spiegato ahhaha. Purtroppo non riesco a caricare lo screen altrimenti sarebbe piu facile da spiegare.
Io ho vinto la scommessa bonus della seconda fase. Questo mi ha generato un guadagno che però non posso prelevare, ho quindi proceduto con il rollover, puntando in una singola scommessa i soldi reali, creati con la vittoria+il bonus. A questo punto io sul profit tracker mi trovo:- il guadagno della scommessa bonus (che pero non devo calcolare perche non posso prelevare)
- il guadagno del rollover, (che è in negativo).
Tecnicamente, terminata la fase 2, il mio guadagno sarà la sottrazione tra i due punti elencati qui sopra. Esatto?
Andando invece a guardare sul mio foglio excel, preso da davide, i conti non tornano.
Nella giocata vinta con i soldi bonus (che pero non posso ritirare), combacia con il profit tracker, la giocata del rollover invece no, infatti andrei in positivo di 172 euro perche mi calcola la responsabilita, la bancata etc.
Come devo comportarmi in questo caso?
-
@lucaa17 è corretto quanto ti ho detto all'inizio, il guadagno lo hai già ottenuto giocando la prima volta il bonus, che questo sia ora prelevabile o meno è ininfluente, ora devi appunto completare il rollover, e per farlo, non è possibile che da tale giocata tu ottenga un'altro guadagno, perchè ti ricordo che per avere quel saldo che hai ora su betway, hai perso prima del saldo su betfair tramite la bancata, per cui il +20 dovuto dal bonus, te lo sei già giocato e segnato la prima volta, ora che giochi per completare il rollover è corretto che tu abbia una giocata in perdita, e che quindi il guadagno complessivo sia dato dalla sottrazione di questa perdita al guadagno precedente, in generale se da un bonus di 20€ guadagni più di 20€, soprattutto in caso di promozioni con rollover, stai sbagliando qualcosa
-
@Chomp96 allora mi tocca riguardare l'excel, che appunto è in positivo di 172 a fronte di 160 giocati.
In realtà credo di avere la soluzione davanti agli occhi ma di non vederla. Ci studierò su, grazi veramente tanto. -
Ragazzi una domanda che probabilmente è stata già posta: ho scommesso la qualificante e ovviamente ho vinto, mi è stato accreditato il bonus da 20 euro. sul saldo avevo 95 euro, ho scommesso i 95 euro per completare il rollover, ho rivinto (pensate che sfiga). Ora devo scommettere altri 65 per arrivare a completare il rollover, giusto?
Una volta completata questa scommessa posso prelevare e ridepositare i soldi? ho più di 300 euro fermi prelevabili.. o devo per forza aspettare di completare tutte le fasi? -
@costawilliam tutto corretto, puoi prelevare al termine dell'attuale fase, per poi depositare per la successiva
-
@Chomp96 Ottimo, grazie mille
-
@Chomp96 ti chiedo scusa ma veramente non riesco a trovare la soluzione.
Sono riuscito a caricare le immagini
In questa foto, c'è il profit tracker del ninja, come puoi vedere dalla giocata del bonus, ho generato un profitto di 16,4€.
Avendo pero vinto sul bookmaker, devo continuare il rollover per poter ritirare, ho quindi fatto una giocata di 64€ (reali+bonus), i quali mi generano un guadagno atteso di -5,5, ma andando poi a completare la giocata, il guadagno si alza a 14,50.
Come ottengo il guadagno effettivo di queste due giocate alla fine del rollover?
In quest'altra foto c'è il mio profit tracker preso da Davide,.
Le giocate in blu, sono quelle di cui stiamo parlando.
La prima giocata è quella qualificante, la seconda è quella bonus, con la quale ho avuto un profitto di 16,70€, con la quale devo fare però il rollover. (non combacia nelle due foto perche non ho aggiunto il cash out sul mio profit tracker)
La terza giocata è quella del rollover, come vedi mi da un guadagno di 14,50€ che combacia col profit tracker del ninja ma non con il guadagno atteso.
La mia domanda, alla quale non riesco a dare una risposta è:
Come calcolo il guadagno reale da questa benedetta fase 2? e come lo trascrivo sul mio profit tracker? -
@lucaa17 la scommessa piazzata per il rollover (quella sul Mansfield) la devi segnare mettendo l'intero importi su soldi reali e mettendo 0€ su soldi bonus. In questo modo andando a completare il guadagno ti indicherà una perdita, ed è giusto che sia così
-
@Anonymous se fossi qui con me ti darei un abbraccio
Ho finalmente capito, lo sapevo che con le immagini è piu facile da spiegare.
GRAZIE GRAZIE!! -
Hola,
ho caricato i primi 20€, fatto il primo punta/banca e la scommessa e' chiusa (bancata su betfair). Betway la riporta come "annullata", ma i 20€ scommessi non ci sono piu' e non e' ancora comparso nessun bonus. E' normale?Un'osservazione: a me non compare il tasto che dalla guida porta alla discussione. Personalmente non e' un problema trovare la discussione giusta, lo faccio presente perche' in tutte le altre guide c'e'.
-
@Pieder per i soldi scommessi su betway attendi massimo 72h dal rinvio e poi ti rimborseranno. Probabilmente dovrai ripiazzare la scommessa per ricevere il bonus
Per la guida, in passato era bloccata questa discussione, l'abbiamo aperta di recente. Inseriremo il pulsante
-
@Anonymous quindi, se mi rimborsano i 20€ iniziali su Betway, avendo vinto la bancata su Betfair, ci ho guadagnato come una scommessa normale vinta?
E ora devo riniziare come se non avessi mai messo 20€ su Betway?
-
@Pieder ma quindi su betfair non è stata rimborsata? molto strano, cerca di capire cosa sia successo, perché o entrambi rimborsano o entrambi refertano vincente e perdente
Comunque su betway puoi contattare via chat la loro assistenza per chiedere se devi ripetere la scommessa
-
@Anonymous Credo di non essermi spiegato bene.
- Ho puntato 20€ su Betway (quota 5.25) e bancato 18.58 su Betfair (quota 5.70)
- una volta chiuso il match (tennis) la bancata risultava vincente quindi ho vinto 18.58 su BF
- su Betway la scommessa viene indicata come annullata e il credito di 20€ non c'e' piu'
dal tuo primo messaggio capisco che su Betway mi devono rimborsare 20€. Se fosse cosi':
1- ho vinto 18.58 da una scommessa "classica"
2- delle tre puntate da 20 su Betway, la mia prima e' stata annullata e quindi devo iniziare da zeroE' corretto?
-
@Pieder sì, però appunto chiedi alla loro assistenza se effettivamente devi riscommettere o se il bonus della prima fase ti arriva comunque nonostante il rimborso
-
@Anonymous Si, certo. Sto cercando sia chat che numero ma chat disattiva e numero inesistente
intanto grazie per il supporto -
Sera a tutti, chiedo scusa se la domanda è stata già fatta ma non ho trovato nulla... ho depositato e puntato 20€ vincendo 76. Al momento mi trovo con 96€ ( 76 reali e 20 bonus) per continuare devo puntare tutti i 96 o solo il reale? Se tutti i 96 filtro quindi liquidità 96 a quota minima 1.75 mantenendo su normale?
Grazie in anticipo -
Salve, io ho una situazione dove nella seconda fase ho vinto subito col saldo reale di 20€, ora ho 104€ (84€ di saldo reale e 20€ di bonus). Ho letto che devo scommettere tutto a quota 1.75 e poi vedere cosa fare se vinco o perdo, ma sul foglio Excel, quello dei conti scommesse, cosa ci scrivo alle voci "pagato" e "bonus" per far quadrare i conti?
-
@TorGio23 dovrai puntare tutti i 96€ a quota minima di 1,75, se perdi hai concluso, se vinci ne dovrai scommettere altri 64 alle stesse condizioni e avrai concluso, mantenendo sempre su normale, alla prima giocata per saperne i guadagni dovrai aggiungere un +20 alla perdita che ti mostrerà il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet