[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
Va bene grazie
-
@Chomp96 ciao, ho un piccolo dubbio: sbaglio o Betway prende prima il saldo e poi il bonus?
ho ricevuto già le prime due trances, sulla seconda da 20€ purtroppo ho indovinato il bonus e quindi sono entrato in rollover che ho già terminato, a questo punto mi ritrovo del saldo sul conto, dovendo fare ancora gli ultimi 20€ di ricarica qualificante è meglio che prima svuoti il conto?
...sinceramente mi può anche andare bene lasciarli lì per non dare troppo sospetto, ma in quel caso quando arriveranno i 20€ bonus mi troverei "impiccato", giusto? -
@slf77 si, betway quando scommetti prende sempre prima il saldo reale rispetto al bonus, questo vale comunque per il completamento del rollover, puoi ora o prelevare il saldo che hai sul conto, o lasciarlo e depositare i 20€, e quando riceverai il bonus se avrai altro saldo sul conto dovrai puntare a completarne il rollover
-
@Chomp96 quindi ipotizzando che io abbia 100€ sul conto: faccio un deposito da 20€ e me ne ritrovo 120€, gioco 20€ qualificanti e attendo il 20€ bonus....
una volta arrivati i 20€ per giocarli dovrò giocarli tutti (100€+20€ bonus) se però in questo caso dovessi vincere la scommessa bonus si andrebbe comunque già a conteggiare 120€ di rollover giusto? quindi me ne mancherebbero soltanto 20€ per completarlo? -
@slf77 esattamente, a quel punto ti mancherebbero da scommettere altri 40€, in quanto i primi 20€ reali scommessi con il deposito non contano per il rollover
-
@Chomp96 gracias
-
Salve beltway mi ha limitato dopo la prima giocata, dandomi la possibilità di scommettere al max 5 euro ogni volta. Il problema ora è che mi ritrovo sul conto 10,50, come posso fare per azzerare nel caso in cui i 10 euro dovessero risultare perdenti? Resterei solo con 50 centesimi sul conto e come da guida non potrei versare
-
ciao ragazzi, un chiarimento sui vostri strumenti: avendo vinto la prima scommessa qualificante mi trovo a dover scommettere nuovamente la vincita+il bonus. Per conoscere il guadagno di questa prima fase dell'offerta devo impostare il calcolatore della seconda scommessa in modalità bonus inserendo 20€ come bonus (togliendo ovviamente la perdita derivante dalla qualificante)? grazie
-
@Davide ok..allora io dovrei giocare ancora 55 euro per arrivare a 140 di rollover, poi giocare altri 20 per la qualificante ed ottenere il bonus..giusto?
-
@Ciccio1982 in quel caso ti consigliamo direttamente di non proseguire con la promozione successivamente, in quanto dovresti piazzare le varie giocare sempre con puntate di massimi 5€ e la cosa può non convenirti oltre a essere estremamente lunga
-
@Gianluca in generale ti conviene piazzare la scommessa comprensiva di saldo rea e e bonus in modalità normale, e aggiungere un +20 alla perdita che vedrai per sapere il guadagno esatto, puoi salvare questo sul pt facendo questo: clicchi su aggiungi al PT dal calcolatore in modalità normale, e a quel punto nella schermata che ti uscirà toglierai 20€ dal valore di soldi reali, e li aggiungerai ai soldi bonus, e salvi, quando la completerai vedrai i guadagni esatti
-
@antomaggi no, dovrai giocare altri 74€ a quota minima di 1,75 per completare il rollover che corrisponde a 160€, e in questi 160€ non contano i primi 20€ della scommessa qualificante, per cui deposita 74€, scommettili rispettando la quota minima, e alla sua conclusione avrai terminato questa fase
-
@Chomp96 ah ok grazie..ultima domanda..se dovessi vincere questa scommessa su betway posso usare il saldo per fare l'altra qualificante?
-
@antomaggi se ti riferisci alla promo benvenuto la qualificante la attivi facendo il deposito di 20€, ti conviene usare i soli 20€ che hai versato per la qualificante, dopodichè, se avrai ancora saldo sul conto (compreso dei 20€ bonus che arriveranno) puoi utilizzarli come vedi dalla risposta che mi ha dato @Chomp96 ieri.
-
Buonasera a tutti, mi ritrovo in una situazione strana, ho azzerato il conto durante la fase di rollover ma senza raggiungere il rollover. quindi attualmente mi trovo con 75 cent di bonus che non posso scommettere e il saldo reale azzerato, cosa posso fare?
-
Raga ho fatto prelievo oltre 3 giorni fa dopo aver terminato la seconda fase ed ancora nella prima fase, inpiù ho scommesso 20 euro (persi) ed non ho ricevuto la 3 tranche, come devo fare?
-
@fafo1209 devi depositare ora quanto necessario per completare il rollover, e scommetterlo rispettando la quota minima di 1,75, alla sua conclusione tutto il saldo diventerà reale, e potrai proseguire con la fase successiva
-
@Mr-BigMac se sono passate più di 24 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, prova a contattare al riguardo la loro assistenza via mail
-
@Chomp96 Capito, grazie
-
@Chomp96 Email inviata, è arrivata un'email in cuj dicono dicono che la casella non è monitorata e quindi non riceverò risposta, provo a contattarli su live chat ma non funziona, mi riporta sempre alle pagina assistenza, non capisco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet