[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@Mars anche a me succede la stessa cosa...praticamente è impossibile contattarli...assurdo...
-
@Davide grazie della risposta. Se invece volessi ritirare i soldi ed ignorare il bonus benvenuto, posso aspettare 30 giorni, aspettare che il bonus si annulli per poi ritirare o devo per forza completare il rollover?
-
@daddo1996 puoi attendere che il bonus scada e una volta tolto dal conto procedere con il prelievo
-
@Chomp96 nella guida c'è scritto:
ATTENZIONE: È possibile prelevare solamente al termine di ogni fase e non quando si ha un bonus attivo nel conto gioco... Quindi penso sia possibile prelevare al termine di ogni fase non perdendo il bonus delle fasi successive... Corretto? -
@Giorgiodark sì, il messaggio che hai citato è vecchio, la questione dei prelievi tra una fase e l'altra è stata verificata in un secondo momento e aggiornata la guida
-
Ok grazie
-
Buongiorno,
Ho fatto la prima scommessa di 20 euro e ho perso, ma non mi è stato accreditato alcun bonus, sono passate più di 24 ore dal termine della scommessa e cercando di contattare il bookmaker non trovo nessuna chat o indirizzo mail utile, ho anche scritto all'assistenza via mail che mi ha risposto che la casella non è monitorata e che avrei dovuto contattare il serviizo clienti che non riesco a raggiungere.. qualcuno sa dirmi cosa fare?
Grazie mille
-
@Enne01 abbiamo spiegato qui come contattatarli via chat: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1397117
-
Ciao Davide,
ho fatto anche quello che indicate ma mi continua a rimandare alla stessa pagina -
@Enne01 in questo caso allora attendi risposta alla mail, anche se ti è arrivato quel messaggio, ti confermiamo che quella mail è attiva, e che nei prossimi giorni riceverai risposta
-
Va bene grazie
-
@Chomp96 ciao, ho un piccolo dubbio: sbaglio o Betway prende prima il saldo e poi il bonus?
ho ricevuto già le prime due trances, sulla seconda da 20€ purtroppo ho indovinato il bonus e quindi sono entrato in rollover che ho già terminato, a questo punto mi ritrovo del saldo sul conto, dovendo fare ancora gli ultimi 20€ di ricarica qualificante è meglio che prima svuoti il conto?
...sinceramente mi può anche andare bene lasciarli lì per non dare troppo sospetto, ma in quel caso quando arriveranno i 20€ bonus mi troverei "impiccato", giusto? -
@slf77 si, betway quando scommetti prende sempre prima il saldo reale rispetto al bonus, questo vale comunque per il completamento del rollover, puoi ora o prelevare il saldo che hai sul conto, o lasciarlo e depositare i 20€, e quando riceverai il bonus se avrai altro saldo sul conto dovrai puntare a completarne il rollover
-
@Chomp96 quindi ipotizzando che io abbia 100€ sul conto: faccio un deposito da 20€ e me ne ritrovo 120€, gioco 20€ qualificanti e attendo il 20€ bonus....
una volta arrivati i 20€ per giocarli dovrò giocarli tutti (100€+20€ bonus) se però in questo caso dovessi vincere la scommessa bonus si andrebbe comunque già a conteggiare 120€ di rollover giusto? quindi me ne mancherebbero soltanto 20€ per completarlo? -
@slf77 esattamente, a quel punto ti mancherebbero da scommettere altri 40€, in quanto i primi 20€ reali scommessi con il deposito non contano per il rollover
-
@Chomp96 gracias
-
Salve beltway mi ha limitato dopo la prima giocata, dandomi la possibilità di scommettere al max 5 euro ogni volta. Il problema ora è che mi ritrovo sul conto 10,50, come posso fare per azzerare nel caso in cui i 10 euro dovessero risultare perdenti? Resterei solo con 50 centesimi sul conto e come da guida non potrei versare
-
ciao ragazzi, un chiarimento sui vostri strumenti: avendo vinto la prima scommessa qualificante mi trovo a dover scommettere nuovamente la vincita+il bonus. Per conoscere il guadagno di questa prima fase dell'offerta devo impostare il calcolatore della seconda scommessa in modalità bonus inserendo 20€ come bonus (togliendo ovviamente la perdita derivante dalla qualificante)? grazie
-
@Davide ok..allora io dovrei giocare ancora 55 euro per arrivare a 140 di rollover, poi giocare altri 20 per la qualificante ed ottenere il bonus..giusto?
-
@Ciccio1982 in quel caso ti consigliamo direttamente di non proseguire con la promozione successivamente, in quanto dovresti piazzare le varie giocare sempre con puntate di massimi 5€ e la cosa può non convenirti oltre a essere estremamente lunga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet