[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@Rebeccapiva scommetti 100€ a quota minima di 1.75 e:
- se perdi puoi passare alla fase successiva
- se vinci dovrai giocare altri 60€, a quota minima di 1.75, per completare il rollover e poter passare alla fase successiva
-
ok perfetto , se invece vinco su betfair ho completato l'offerta giusto?
-
@Rebeccapiva no, se vinci su betfair, come spiegato, devi passare alla fase 2
-
ciao a tutti la guida non mi risulta chiara purtroppo, praticamente ho giocato la qualificante della prima fase a quota 4 ed è risultata vincente, ora ho 80 euro cash e 20 euro bonus vhe mi hanno accreditato, come devo procedere adesso?
-
@army1395 ora devi piazzare un punta banca da 100€ a quota minima di 1,75, se perdi, avrai concluso, se vinci, dovrai giocarne altri 60 alle stesse condizioni
-
Ciao a tutti, ho trasformato il primo dei 3 bonus da 20€ in soldi reali scommettendo 160€. Ora per ottenere il secondo bonus devo prelevare tutto il saldo oppure posso depositare e scommettere 20€ anche se ho già del saldo sul conto? Grazie mille.
-
@Davide Io sono rimasto con soli 40 centesimi di saldo bonus... Come faccio a togliermeli?
-
@Iaspa dovrai per forza depositare e completare il rollover prima di ricevere il bonus successivo. Se invece era il tuo ultimo bonus lo lasci scadere
-
@Fischiettaccio puoi prelevare, oppure depositare e scommettere con il saldo presente. Bada che però il bonus non verrà usato se hai anche saldo reale nel conto, dovrai usarlo tutto o completare il rollover in quel caso
-
@Davide Nonostante i 40 centesimi residui nel saldo bonus mi è comunque arrivata una mail dove vengo avvisato della disponibilità del secondo bonus di benvenuto, vuol dire che posso procedere lo stesso?
-
@Iaspa quella email è quasi automatica, non significa che tu possa farlo. Ti consigliamo di seguire alla lettera le nostre indicazioni
-
@Davide Ok capito, grazie mille
-
@Davide capito, quindi se non sbaglio conviene prelevare e ridepositare in modo che se perdo subito le due scommesse da 20€ vincendo le bancate ho già convertito il bonus, giusto?
-
Salve, mi sono abbastanza stufato di questo bookmaker ma sono alla fine seconda delle tre fasi. Vorrei prelevare ma dice che devo fare giocate per 960 euro e ne ho fatte 360 euro (non so come...)
La mia situazione e' rappresentata in foto:
Come posso prelevare e chiudere tutto? Basta aspettare 30 giorni? Perche' fra la prima e la seconda fase non mi ha fatto prelevare ma e' da dire che faccio davvero difficolta' a seguire quando il bonus viene usato/e' disponibile la fase successiva/difficolta' di comunicazione con assistenza ecc. ecc.
-
da come leggo nella guida hai sbagliato
dopo che hai vinto la scomessa qualificante, ricevuto il bonus avresti dovuto giocare 160€ e non solo 20€ ,in modo da chiudere il rollover 8x -
Ciao..scusate io ho fatto la prima scommessa e persa,ricevuto bonus e vinto 86,60..ho scommesso 86 ma non potevo scommettere i centesimi..l'ho persa ma come faccio a perdere anche questi 60 cent?
-
@Fischiettaccio esatto
-
@daddo1996 ignora quella schermata, fa riferimento ai requisiti sul casinò ma non hanno alcuna fondatezza nel caso tu faccia scommesse. Devi completare i requisiti di giocata indicati nelle istruzioni, quindi 160€ a quota 1.75 minima da quando hai ricevuto il bonus.
-
@antomaggi purtroppo devi per forza fare un altro deposito e completare il rollover con quello se intendi proseguire con le altre due fasi
-
@Mars anche a me succede la stessa cosa...praticamente è impossibile contattarli...assurdo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet