[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@Iaspa vai su https://help.betway.it/en-it/article/6661, in fondo all'articolo clicca su NO e quindi sul link che appare:
-
@Davide Sono da smartphone (in modalità non in incognito) e continua a non andare ricaricadomi l'articolo...magari dopo provo da PC e vi faccio sapere
-
confermo di contattarli sempre in live chat per accredito dei bonus benvenuto
io sono al terzo ma ho dovuto sempre scrivergli -
@Davide da lì ritorna sulla stessa pagina
-
@Mars a me invece funziona, si apre questa sezione subito sotto con il link alla chat che si apre in un'altra pagina:
-
@Davide si, ma da lì ritorna sulla pagina precedente, niente chat x me? la mail dice di contattare lo stesso che hai postato, il cane che si morde la coda
-
@Staff-NinjaBet anche io ho difficoltà a parlare in chat, qualche giorno fà mi hanno comunicato di avermi limitato per quanto riguarda eventuali bonus futuri, posso comunque sfruttare la "terza parte" della bonus benvenuto che ancora non ho giocato?
-
@cris se ce l'hai già sul conto, puoi farlo, se non ce l'hai ancora sul conto, e sei anche limitato alle puntate, ti consigliamo di evitare
-
Ciao a tutti, ho partecipato pure io a questa benvenuto vincendo di tutto come non mai a quota alta.
Ho comunque terminato il rollover con un saldo di 263€.
Bene verso altri 20€ piazzo una singola a Q5 la perdo e mi viene accreditato il bonus di 20€, peccato che insieme al bonus è arrivata la mail di limitazione e adesso non mi é permesso scommettere puntate che superano i 5€.
La cosa assurda è che non posso neanche prelevare i miei fondi, ossia i 263€.
Consigli? -
@DonPepè dovrai ora completare quel rollover a colpi di scommesse da 5€, appena lo avrai completato, potrai prelevare tutto il saldo sul conto
-
Cavoli, devo piazzare 32 scommesse da 5€ @1.75 per un tot di 160€? Se invece decidessi di lasciar perdere il rollover , immagino che il mio saldo rimanga bloccato per 30 gg dall’attivazione del bonus, ma poi potrei prelevare tutto.
Grazie per la tempestività Chomp96 -
Ciao ragazzi, sono nella seconda fase di questa benvenuto. Ho già fatto (e perso su betway) la scommessa qualificante, ora ho ha disposizione il bonus da 20€. Dato che scioccamente non ho prelevato tra una fase e l'altra, ora ho 160€ sul sito. Per scommettere quindi sul bonus, dato che a quanto ho capito viene preso per ultimo dopo i soldi reali, devo necessariamente scommettere tutto o posso lo stesso puntare 20€?
Grazie -
@FabioPapo24 dovrai nel tuo caso scommettere tutto, se hai quindi 160€ sul conto piazza un punta banca da 160€ a quota minima di 1,75 e rating alto
-
@Chomp96 Ho controllato è ho 162.90€. Mi chiedo, ma se l'ultimo ad essere preso è il bonus ma non posso scommettere i centesimi, come si fa?
-
@FabioPapo24 il saldo reale vale per il rollover, per cui anche se scommettessi solo 160€ di saldo reale, il saldo bonus diventerà poi saldo reale, per cui il fatto che tu abbia dei cent non è un problema
-
@Chomp96 grazie per la celerità! Sei il top
Ultima domanda, ma i bonus sono attivabili sempre entro 30 giorni dalla prima iscrizione al sito o il tempo si resetta ad ogni step? -
ASSURDO! Mi hanno limitato durante la promo di benvenuto! Book che già prima mi faceva schifo ora ne ho la conferma. C'è qualche modo per provare a prelevare il bonus di benvenuto? Ho 150 euro sul conto di cui 20 di bonus
-
@FabioPapo24 il tempo si dovrebbe resettare ad ogni step, in ogni caso consigliamo comunque di terminare le varie fasi velocemente
-
@rossbetting9 ti consigliamo di compeltare quel rollover giocando a colpi di 5€ per volta
-
@Chomp96 dovrei fare 24 scommesse da 5 secondo te ne vale la pena?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet