Novellino
-
Mi sto affacciando al matched betting, sono ancora leggermente dubbioso; inizio dicendo che non mi sono registrato ancora a nessun sito di scommesse, volevo fare qualche domanda: lo scan della carta d'identita per la registrazione dei siti di scommesse oltre a servire per l'identificazione della persona (ovviamente) serve anche per prelevare, come c'e scritto sulla guida iniziale, cosa che non mi e' ancora molto chiara perche non ho mai scommesso su internet, potrei ricevere qualche chiarimento? Inoltre i guadagni del mb consistono alla fine dai bonus che i siti mettono a disposizione, si possono prelevare? cioe' possono essere poi trasferiti sul conto associato e poi essere prelevati come soldi veri?O devono essere per forza rigiocati? Finita la sezione dove si guadagna solamente con i bonus di benvenuto se uno decidesse poi di non proseguire con i bonus ricorrenti e' possibile?
Scusatemi per questo poema, ma sono davvero molto curioso su questa faccenda e il sistema proprio funzionare molto bene, vi ringrazio di gia' per la rispostaaaaa :). -
@enri97 1. I siti di scommesse spesso richiedono una foto fronte retro della carta d'identità, semplicemente per essere sicuri che tu sei tu.
2) Tutti i bonus dei siti di scommesse prima di essere prelevabili devono essere scommessi (la modalità della scommessa poi varia da sito a sito), una volta fatta la scommessa puoi prelevarli.
3) Certo è possibile, ma ti perderesti un bel guadagno -
@notturno Quindi se ho capito bene: il bonus va scommesso per forza; e dopo che e' stato scommesso cosa si puo prelevare? il guadagno effettivo quindi non ho ancora capito in cosa consiste visto che vanno riscommessi tutti.
-
@enri97 ha detto in Novellino:
@notturno Quindi se ho capito bene: il bonus va scommesso per forza; e dopo che e' stato scommesso cosa si puo prelevare? il guadagno effettivo quindi non ho ancora capito in cosa consiste visto che vanno riscommessi tutti.
I bookmaker regalano bonus per incentivarti a scommettere, sanno che prima o poi i soldi delle scommesse li perdi
il banco vince sempre
o per un errore dello scommettitore o per via di risultati strani ma che prima o poi capitano, come la neopromossa che vince in trasferta contro la capolistaIl bonus quindi va giocato, tu lo giochi e poi lo prelevi, ti proteggi bancando
Ti faccio un esempio semplice, X ti dà 20 euro bonus.Tu li scommetti sulla vittoria del Milan contro il Parma a 2.00
Allo stesso tempo ti copri bancando, ovvero scommettendo su tutto tranne la vittoria del milan a 2.00 (solitamente le quote son diverse, ma cosi è piu semplice)In questo modo vinci sempre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet