[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
@luca-09 @TonyBo la dicitura "ciascuno" sembra che l'abbiano aggiunta in seguito, quindi purtroppo sì, è quello il problema
scusami vorrei chiederti un dubbio che ho, ho giocato la prima scommessa del primo bonus con in modalità normale, ho vinto la scommessa e perciò sono nel rollover, ti volevo chiedere avendo dinuovo i 50 bonus, se li perdo nella seconda scommessa, nel profit tracker li devo segnare come saldo reale o bonus?
-
@ItachiX solo la prima giocata che avrai fatto con il bonus dovrai segnarla in br, e quindi in guadagno, quelle successive dovrai farle in normale, e quindi avrai delle piccole perdite, questo se stai seguendo la prima strategia e non quella che prevede di giocare in rf
-
Salve a tutti.
Avrebbe un senso, provare a fare la prima scommessa rollover del bonus, in modo "tradizionale"? Per provare a monetizzare subito il massimo.
Ed in caso di vincita, continuare il rollover in RF?
Oppure, sarebbe meno profittevole che iniziare subito in RF? -
@overthetop in caso di vincita con il metodo tradizionale avresti solo totalizzato una perdita qualificante. L'RF permette di guadagnare da subito ma rinunciando a parte del guadagno, quindi se vinci la prima volta e poi passi all'RF hai una doppia perdita di guadagno.
-
Scusate ma nonostante ci sia più di qualche evento tra oggi, domani e dopodomani, con il dutcher non mi trova nessuna partita. Ho controllato da solo e trovo qualche rating 85 confrontando con qualche altro bookmaker. Mi sapete fare qualche informazione al riguardo?
-
come mai su dutcher e oddsmatcher con stanleybet non si trovano scommesse tipo tennis tavolo,mentrwe sul sito del book ci sono?
-
@raymario probabilmente non sono ancora state inserite nello strumento per questo book
-
Però dovrebbero provvedere a inserirle. Il bonus ha ricorrenza settimanale e secondo il dutcher la prossima partita giocabile sarà l'8/5
-
-
Salve, sto per iniziare questa offerta. Ho letto tutta la guida e mi è venuto un dubbio. Allora quando inizio la prima fase con i 50€ bonus ricevuti al deposito di 100€, li scommetto e fin qui ok. La guida dice che se risulta vincente su Stanleybet allora devo riscommettere i 50€ bonus fino a che non perdo tutto il bonus o arrivo a scommettere 250€, e anche qui tutto chiaro. Solo che nella fase due dice che per prendere l'altro bonus di 50€ bisogna effettuare la scommessa di 100€ entro 14 giorni dal primo deposito. Ma se sto ancora facendo il rollover della prima fase, posso parallelamente procedere anche con la fase 2? Spero di essermi fatto capire
-
@chaw359 no, devi prima procedere completando il primo bonus. Dopo averlo perso o completato potrai scommettere i 100€ depositati per la fase 2
-
salve ho appena inserito lascommmessa per giocare i cento euro di deposito,che si giocherà però domenica 10...ora ha già avuto i 50 euro del secondo ed ultimo bonus.Posso giocarli anche se per ipotesi la scommessa finisse prima di quella del deposito??
-
@raymario certo, non ci sono problemi visto che te l'hanno già accreditato
-
anche perchè vedo che scadrebbe il giorno successivo alla partita scommessa con deposito...è corretto?
-
@raymario esatto, perché ha 7 giorni di validità dall'accredito
-
e consigliresti di attendere qualche giorno visto che gli 'RF sono un pò bassi?
-
grazie mille per tutte le risposte
-
@raymario in questo momento è presente un RF 65% su una partita dell'8 Maggio, puoi scommettere su quello che è buono
-
ok quindi pensi che non ne arriverqanno di migliori?
-
@raymario non possiamo prevedere rating o RF futuri, quindi consigliamo di fare il massimo con i rating/RF attuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet