[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@agiaco Tienici aggiornati!
-
@agiaco anch'io avevo pensato una cosa simile e l'ho applicata con skybet: risultato? Bonus fase 2 non concesso e ho chiuso il conto 3 giorni fa.
Credo che si basino più sulla tipologia di giocate che vengono fatte. Il fatto degli IP e dei mac address serve più per verificare che non fai due volte lo stesso bonus o qualche familiare convivente dallo stesso dispositivo usufruisce del bonus. -
@cipacci ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@agiaco anch'io avevo pensato una cosa simile e l'ho applicata con skybet: risultato? Bonus fase 2 non concesso e ho chiuso il conto 3 giorni fa.
Credo che si basino più sulla tipologia di giocate che vengono fatte. Il fatto degli IP e dei mac address serve più per verificare che non fai due volte lo stesso bonus o qualche familiare convivente dallo stesso dispositivo usufruisce del bonus.Io non ho neanche provato la fase 2 di Sky...vi terrò informati su Unibet anche se l'idea della app che avevo avuto mi sembra farraginosa, è complicato iscriversi e inoltrare i documenti. Ad ogni modo credo che verserò 100 euro e cercherò di avere quel bonus, non mi va di rischiare che mi blocchino un conto con più soldi dentro
-
Ma dove trovo la chat di Eurobet? mica la vedo
-
@laphroaig la trovi attiva in basso a destra nel sito tra le 9.00 e le 21.45
ora però non sembra attiva
-
@anonymous ma porcc..sarò orbo. ma dove c'è il " seguici su" Facebook ecc...?
-
ciao leggendo le esperienze degli altri ninja ho deciso di provare depositando solo 30€ , ho fatto 2 giocate da 15€ entrambe perse, adesso se clicco sul bonus mi appare questa videtata... vedo scritto scadenza 12/11 ma significa che devo utilizzarlo entro tale data o mi verrà accreditato dopo?
grazieeAssegnato il 05/11/2017
Scade il 12/11/2017
Nome Bonus Post deposito one shot 2017
Importo Bonus +30,00€
Stato AssegnatoPERCENTUALE DI SBLOCCO (ASSEGNATO)
30,00€/60,00€
50.0% -
@brunell0 se non te l'hanno ancora accreditato allora lo accreditano il 12. se ce l'hai, significa che scade il 12.
-
@claudio-ninjabet alla voce saldo Sto a zero sia su saldo real che saldo bonus...Forse devo attendere
-
@brunell0 sì attendi i 7 giorni come da istruzioni
-
non riesco a trovare il bottone per la chat... mamma mia quanto sono complicati questi... qualcuno saprebbe indicarmi dove cercare? grazie mille in anticipo
-
@brunell0 idem
-
@brunell0 di solito era in basso a destra nel sito, ora hanno cambiato la grafica
prova a contattarli via mail (chiedendo anche dove si trova la chat)
-
@anonymous ci provo, se mi rispondono e mi indicano come fare posto qui il tuttu.... magari può essere utile anche agli altri
ps offtopic come faccio ad esempio a caricare una foto qui in chat se scrivo un messaggio che NON sia di risposta a qualcuno??ancora grazie
-
ho provato ad accedere per inviare mail per contatto ma mi è arrivato il messaggio che mi revoca il bonus !!!! MITICIIIIII
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it
-
@claudio-ninjabet problemi risolto mi hanno revocato il bonus
Cmq noto con piacere che su trustpilot è già partita la prima recensione negativa....Quasi quasi mi associo -
Io sono riuscito a riscuotere il bonus. Sono riuscito a strappare 70 euro senza spingermi oltre.
Lo dico solo perché ho visto molti di voi suggerire di eliminare il bonus quando in realtà è possibile riceverlo senza troppi problemi.
-
@zoppalamimma a me lo hanno revocato da un momento all'altro. .. Ho fatto 2 giocate e perse entrambe
-
@brunell0 Ma lo stato del bonus era "Sbloccato"?
-
@zoppalamimma no ieri avevo completato la seconda giocata e dovevo attendere il 12 per poterlo giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet