[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mrsid7 se ora li scommetti allora valgono, è come se fossero saldo reale. è solo la scommessa da 10€ fatta con bonus che non viene conteggiata
-
@Anonymous sisi quella non l'avrei mai conteggiata,grazie mille
-
Buonasera,
mi sono iscritto a eurobet e ho inviato i documenti.- posso verificare che il bonus sia attivo o no?
- posso già procedere con la scommessa qualificante o devo attendere la convalida del conto gioco?
-
P.s.
Ora mi trovo 0,20 cent nel saldo bonus. Che sono? -
@Jfgillet89 chiedi all'assistenza a cosa fa riferimento quel saldo
-
@Spolistra99 Sono nella tua stessa situazione. Versamento iniziale ma ho ricevuto solo 5 slot senza ricevere ancora i restanti 10. Hai saputo qualcosa a riguardo?
-
@Anonymous Ok
ma per cominciare a scommetere la qualificante devo aspetatre convalida del conto? -
@Jfgillet89 non per forza, puoi scommettere anche subito
-
@Anonymous Altra domanda,
deposito 200 €per ricevere il bonus da 200€ devo scommettere 400€ nella settimana giusto?
nel conteggio dei 400€ da giocare vale saldo derivante da eventuali vincite? -
@Jfgillet89
- sì, dovrai scommetter 400 in totale
- certo
-
Salve, le scommesse qualificanti devono terminare massimo entro i 7 giorni dalla registrazione oppure posso puntare su partite che terminano dopo i 7 giorni dalla registrazione?
-
@Mariodpmb possono terminare anche dopo, il termine dei 7 giorni è solo per piazzare le scommesse
-
@binosoma ho contattato la chat live è mi hanno detto che li ho ricevuti la primissima volta che aprii il conto (infatti un conto eurobet lo aprii tipo 4/5 anni fa e allora ho capito che non potevo ottenerlo)
-
Buonasera, scusate se magari hanno posto questa domanda, ma vorrei essere anch'io sicuro di questa benvenuto. Io mi registro e deposito 200euro, ricevo il bonus da 10euro subito e piazzo qualche scommessa subito? Quante e quanto devo puntare?
-
@Fill577 prima piazza il bonus di 10€, poi puoi iniziare a fare le puntate per la qualificante. L'importo lo puoi decidere tu, basta che siano in totale 400€ puntati entro i primi 7 giorni, rispettando la quota minima di 1.50
-
Posso anche depositare per esempio 150?
-
@Fill577 se depositi meno di 200€, il tuo bonus sarà pari al tuo primo deposito. Se deposti 150€, riceverai massimo 150€. Se depositi 10€, riceverai massimo 10€. Se vuoi ricevere il massimo del bonus, devi per forza fare il primo deposito da 200€
-
Vi è mai capitato che vi abbiano rifiutato un deposito con Paypal sul sito di eurobet?
-
Ma i 400 euro di scommesse possono essere fatte anche con eventuali vincite o devono essere fatte per forza con soldi depositati?
-
@Fill577 hai una qualsiasi carta collegata al conto PayPal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet