[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lobaloba95 prima di tutto modera il linguaggio, non sono permesse parolacce sul forum.
poi, lo fanno spesso, non per altro c'è un bell'avviso in rosso nella guida il 70% dei messaggi di questa discussione riguarda il non accredito del bonus. -
Eurobet è il più scorretto tra tutti i bookmaker che vadano a fare in c**o, diffidate!!
-
@lobaloba95 te lo ripetiamo, cerca di moderare il linguaggio, ad alcuni utenti hanno accreditato il bonus comunque
-
@Anonymous Chiedo scusa, scrivo più garbato, possano andare in malora per quello che mi riguarda. Consiglio spassionato a tutti i futuri ninjas il mio!
-
Io nonostante avessi letto che al 90% revocavano il bonus ho provato e, chiaramente mi hanno tolto il bonus E inoltre non mi permettono di prelevare il saldo con carta ma solo con bonifico domiciliato, io non commento, secondo me è il caso di aprire una petizione o fare dei reclami a Eurobet perchè è gestito veramente male.
-
Scusate, sto valutando se farlo o meno però vorrei capire una cosa: quando si riceve l'eventuale email dove ti avvertono che il bonus non verrà erogato comunque il conto rimane attivo o ti obbligano a prelevare con bonifico domiciliato?
-
@ptcsite80 te lo bloccano direttamente, per cui tra i metodi di prelievo troverai il bonifico domiciliato
-
@Anonymous scusa ma mi sa che non ho capito... se mi bloccano il conto come posso prelevare?
-
Scusate, abbiate pazienza, sono arrivato a questo bivio, devo decidere se parire questo benedetto conto. Ho letto la guida, ma qualcuno può riassumere lo stato dell'arte? Ci sono possibilità concrete di ottenerlo questo bonus? E soprattutto, nel caso non lo ottenessi, almeno potrei recuperare il saldo senza perdite? Leggo di bonifico domiciliato, ma non ho capito cosa sia. Grazie.
-
@agiaco ciao, la situazione non è cambiata, è un po' randomico, ma è probabile che eurobet non eroghi il bonus. Non è possibile uscirne senza perdite, dato che il bonus lo ricevi solo dopo aver piazzato e refertato la scommessa qualificante. Se poi ti limitano i bonus è possibile che potrai prelevare solo con bonifico domiciliato, che ha un ulteriore costo (2,5€ credo).
-
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@agiaco ciao, la situazione non è cambiata, è un po' randomico, ma è probabile che eurobet non eroghi il bonus. Non è possibile uscirne senza perdite, dato che il bonus lo ricevi solo dopo aver piazzato e refertato la scommessa qualificante. Se poi ti limitano i bonus è possibile che potrai prelevare solo con bonifico domiciliato, che ha un ulteriore costo (2,5€ credo).
Grazie, senza perdite intendevo più che altro recuperare il saldo, la differenza tra la puntata e la bancata ovviamente la perdo, ma è una cosa tutto sommato contenuta. Farei così, dimmi se va bene: all'iscrizione verso 200 subito, entro i 7 giorni ne verso altri 200, sempre entro i 7 giorni faccio puntate per complessivi 400 euro cercando di non superare i 50 euro per scommessa, alle quote previste. E' corretto? Grazie ancora
-
@agiaco è corretto
-
grazie, certo che in effetti è un comportamento un po' arbitrario, ammesso che io violi le regole del bonus (o che tu lo sostenga, vabbè...) non mi eorghi il bonus, non che mi blocchi il conto e mi costringi a prelevare in posta. Boh...
-
Salve, solitamente dopo quanto tempo dalla registrazione bloccano il conto? A me manca 1 giorno alla consegna del bonus del 50% e il mio conto risulta ancora intatto. (Ci tengo a precisare che per non dare nell’occhio sono solito giocare singole dove punto dai 30-60 euro che banco e multiple dai 5-10 euro (le multiple le gioco nel mio interesse di scommettitore) )
-
Questo post è eliminato! -
@steph_79 puoi depositare meno, ma riceverai al massimo un bonus pari al primo deposito. Se quindi depositi 200 potrai ricevere 200€, ma se depositi meno, 50€ per esempio, il massimo del bonus erogabile sarà 50€
-
@zoppalamimma te ne accorgi quando non ricevi il bonus dopo la scadenza della consegna.
-
Aggiornamento. Ho chiamato il servizio clienti e ho parlato direttamente col dipartimento che si occupa dei bonus. Loro hanno benissimo conoscenza sul match betting e mi hanno riferito che il concessionario non regala il bonus e praticamente bloccano al 99% tutti quelli che ci provano. Oltre a dire che sono stati scortesi e maleducati vi consiglio di rimuovere la promozione dalla lista e smettere di provarla..
P.s. Ho perso 3 ore al telefono a causa di vari tentativi di parlare con un operatore del settore bonus pure maleducato. -
@ale256 abbiamo messo un avviso ad inizio guida, alcuni (pochi) utenti hanno ricevuto il
bonus per cui in qualche modo si riesce a sfruttare, purtroppo non siamo a conoscenza delle modalità di controllo che effettuano per bloccare i nuovi iscritti -
a questo punto, o si punta ad ottenere solo i 10€ depositando 10€ (che sono sicuri al primo deposito), o si deposita una cifra contenuta (tipo 50€ ?) e si cerca di piazzare qualche scommessa durante i 7 giorni per ottenere qualcosa in più. Che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet