[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@PatoAguilera Vai in Vegas->Slot Premium tutte quelle che vedi dovrebbero fare al caso tuo
-
-
Ma com'è possibile secondo voi che mi abbiano dato un bonus da 5 Euro, ho fatto solo 1 giro da 0,20 centesimi e si è azzerrato il bonus e quindi il credito da 5? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@PatoAguilera forse hai ancora il saldo nella slot
-
@Davide No mi ha buttato fuori per assenza di saldo :smiling_face_with_open_mouth:
Anche dai movimenti di gioco risulta che ho giocato solo 0,20 centesimi.Mi hanno trollato
-
Non appena mi accreditano i 200 euro di bonus, come mi consigliate di giocarli? In un'unica soluzione oppure dilazionando le giocate con vari importi?
Inoltre, a bonus totalmente bancato, dopo quanto tempo mi consigliate di prelevare e in che modo? Tutto in una volta o pian piano a distanza di giorni? -
@gnicotra97 meglio in una unica soluzione. puoi dividerli, ma cerca di consumarli tutti in pochi minuti per evitare che possano stornarti la parte non giocata
-
si può giocare anche in live con il saldo reale che con il bonus?
-
@Otamendi00 Si valgono pure le live
-
mi sono iscritto e depositato 200 euro, e fin qui tutto bene, bonus 10 euro accreditato, e ok, però non capisco perchè non mi permette di caricare i file del documento... c 'è un limite di dimensioni dei file o è il browser che non sta andando?
-
una volta piazzata la scommessa bonus da 200€, i soldi rimanenti sul conto si possono prelevare senza problemi? giusto per sicurezza, grazie
-
salve posso chiedere una cosa posso scommettere i miei 400 con 5 puntate da 80? e poi li devo scommettere in una SETTIMANA GIUSTO?
-
@Kimberly-13 Esattamente, puoi fare più scommesse per arrivare ai 400 euro. Anche 8 scommesse da 50 euro ad esempio
-
MA NON SERVE FARLE IN UNICO GIORNO
-
@Kimberly-13 Le puoi fare anche in giorni diversi, facendo attenzione a non superare i 7 giorni
-
OK GRAZIE
-
@Kimberly-13 Dai meno nell'occhio facendole su più giorni!
-
E ANCHE PER QUELLO .QUANDO SCOMMETTO I DICI DI BONUS POSSO FARE LA PRIMA GIOCATA DEI MIEI 400 TIPO 80
-
TIPO 10 BONUS PIU SCOMMETTO I MIEI 80 IN UNICO GIORNO SI PUO FARE
-
ho giocato ieri 50 euro nella partita lecce ascoli,è stata rinviata,riceverò il rimborso entro 72 ore,ma i 50 euro verranno conteggiati ai fini del bonus oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet