[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ningiac anche questo è vero, altra domanda posso prelevare mentre porto a termine il bonus ???
-
@GLS è fortemente sconsigliato, favorisce la limitazione
-
@kandracos Buonasera, mi sorge un dubbio. Le varie multiple del punto 3) e 7) le hai bancate o meno?
-
Puntare botte di 50 euro su delle multiple da 2-3 eventi (e bancarle con il multiplicatore) potrebbe ridurre il rischio di essere limitato anzichè puntare esclusivamente su delle singole?
-
@gnicotra97 sicuramente giocare in multipla abbassa il rischio, ma riduce anche il guadagno e l'impegno per bancarle
-
@gnicotra97 no non ne valeva la pena, facevo delle normalissime puntate in multipla come farebbe uno scommettitore normale
-
Grazie per le risposte. Ho depositato un'oretta fa 200 euro ma mi hanno accreditato solamente 5 euro di bonus, non dovevano essere 10 i bonus scommesse depositando un minimo di 10 euro?
-
@gnicotra97 i 5€ sono del casinò (leggi in fondo alla guida). Il bonus scommesse arriverà pure nelle prossime ore
-
ho appena finito il bonus di better e vorrei provare a fare questa offerta ma avendo letto moltissimi account limitati ho paura a rischiare perché comunque non si tratta di una piccola somma..cosa mi consigliate? come butta l'aria ultimamente?
-
@Sofia999360 Ti dico la mia esperienza: Ho suddiviso le scommese in importi variabili da 50 a 70 euro. Ho puntato 500 euro circa in totale divisi in 4 giorni. Solo ed esclusivamente campionati principali. Una volta ottenuto il bonus e giocato NON prelevare se non vuoi essere limitata, io ho prelevato solo una parte dopo 3 giorni e sono stato limitato all'istante. Lascia i soldi là per diversi giorni. Ovviamente restano validi tutti gli altri accorgimenti, browser diverso, nickname diverso da ninjabet ecc.. In bocca a Eurobet
-
@Wolf90 Grazie mille! ma in caso si viene limitati...cosa succede? non si può più prelevare?
-
@Sofia999360 Ti bloccano il conto e i soldi te li restituiscono tramite bonifico domicilato
-
@Sofia999360 Ti chiedono un selfie con il documento in mano, una volta che glielo invii li chiami e te lo sbloccano. Una volta sbloccato il prelievo è disponibile solo tramite bonifico domiciliato, vai alle poste 3 giorni dopo circa con CI e codice fiscale e ti danno l'importo in contanti
-
@Davide oook, capito, grazie
-
@Wolf90 ti è arrivato lo stesso il prelievo anche se sei stato limitato?
-
Cosa dite dell’utilizzo da mobile/app? Possono trovare tracce dei cookie?
-
@Claudio-NinjaBet scusami non riesco a capire se per ricevere il bonus devo depositare 400 euro o fare scommesse per 400 euro...grazie
-
@WingedLion72 devi giocare 400 euro,il primo versamento deve essere di almeno 200 se vuoi avere il massimo bonus
-
ho fatto 4 depositi per un totale di 270 euro e scommesso per 200. basta?
-
@WingedLion72 Da quanto era il primo deposito?
Il bonus massimo che puoi ottenere e uguale all'importo del primo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet