[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Raistlin91 viene scalato in automatico prima il saldo bonus se rispetti la quota minima
-
@Anonymous ah ok mi sfuggiva che bisogna rispettare la quota minima anche per giocarlo!peró un po’ dei miei soldi posso comunque prelevarli?ho vinto ogni singola scommessa sul book
-
@Raistlin91 potresti prelevarli ma sconsigliamo di farlo per evitare di dare nell'occhio. preleva tutto alla fine quando avrai scommesso anche il bonus finale
-
@kandracos Personalmente ti ringrazio moltissimo per aver spiegato così dettagliatamente la tua esperienza, anche perché sto cercando info utili prima di imbattermi in questa offerta.
Avrei una domanda da porti: hai usato lo stesso device che normalmente usi per connetterti a Ninjabet? Non hai cambiato indirizzo IP?
Grazie in anticipo! -
@saulgoodman Il consiglio è usare un browser differente da quello che usi per utilizzare ninjabet, gli indirizzi IP cambiano continuamente
-
@unknown97 Stavo pensando di connettermi da un cellulare dal quale non sono mai entrato su Ninjabet e utilizzare i dati mobili anziché il Wi-Fi. Dovrebbe essere ancora meglio, giusto?
-
@saulgoodman un po' eccessivo ma perché no, la parte più importante comunque è fare singole su campionati importanti, magari qualche doppia distribuite nell'arco di 7 giorni come farebbe uno scommettitore normale
-
@unknown97 Sì, la strategia ce l'ho ben chiara. Ti ringrazio moltissimo
-
@saulgoodman no non ho preso anche questa accortezza.
-
Ciao a tutti,ho un dubbo su questa benvenuto,dopo aver scommesso i 10€ bonus devo aspettare la fine della partita o posso scommettere subito i 400€ per il bonus da 200?Inoltre viene consigliato di giocare qualche euro sulle slot per non dare nell'occhio ma vanno bene anche i soldi delle eventuali vincite ottenute col primo bonus da 5€?
-
@mrsid7 non devi aspettare la fine di quella da 10€. comunque non li giocare 400 tutti insieme , fai puntate da 20/30/40€ nell'arco di tutti i 7 giorni fino ad arrivare a 400€, solo su campionati importanti ovviamente a quota minima 1.50. in bocca al lupo
-
@lau-albu si ero intenzionato a depositare 190,poi scommetterli (e magari perderli) poi ridepositare altri 190 e fare lo stesso con puntate di 50€ circa.Così va bene?
-
@mrsid7 devi depositare minimo 200 non 190 .
-
@mrsid7 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@lau-albu si ero intenzionato a depositare 190,poi scommetterli (e magari perderli) poi ridepositare altri 190 e fare lo stesso con puntate di 50€ circa.Così va bene?
se mi dici così sto pensando che hai già depositato 10 . dimmi che non l'hai fatto
-
@lau-albu da quello che ho capito se deposito 190 riceverò comunque il bonus,ma il massimo sarà appunto 190 e non 200 devo depositare per forza 200 altrimenti non ricevo il bonus?.Vorrei fare così perchè voglio ridurre al minimo le possibilità che Eurobet sospetti qualcosa.
-
@mrsid7 ah ok , se depositavi già 10€ il massimo che potevi ricevere di bonus era appunto 10€... così puoi farlo. puoi depositare 190 e ricevi meno bonus...
si puoi fare puntate di 20/30/40€ io così ho fatto diverse volte e non ho mai avuto problemi.
però su Eurobet sono sempre entrato o dal PC pulito di lavoro dove non c'è nessuna traccia di altro book o ninjabet -
@lau-albu sisi chiaramente non ho ancora fatto nulla (nemmeno la registrazione),dici che va bene anche la Coppa Italia per scommettere o solo i campionati maggiori?
-
@mrsid7 va bene anche Coppa Italia
-
Buonasera, volevo sapere se potevo sfuttare questa benvenuto nonostante in passato fossi stato cliente Eurobet, poi per inattività mi è stato chiuso il conto quasi un anno fa. Non vorrei rischiare inutilmente.
Grazie. -
@Claudio-NinjaBet ciao, non ho capito se per avere il bonus le partite su cui ho scommesso devono terminare prima di 7 giorni a partire dalla registrazione oppure basta che scommetto entro i 7 giorni indipendentemente sulla data della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet